China Car Company importatore e distributore ufficiale in Italia di DFSK

DFSK, azienda cinese fondata nel 2003, ha venduto oltre 3 milioni di vetture nel mondo ad oggi; fa parte del Gruppo DongFeng.

China Car Company importatore e distributore ufficiale in Italia di DFSK

DFSK, azienda cinese fondata nel 2003, ha venduto oltre 3 milioni di vetture nel mondo ad oggi; fa parte del Gruppo DongFeng.

China Car Company, società con sede operativa a Prato e sede legale a Livorno, comunica che a partire dalla data dello scorso 13 settembre 2023 è diventato il nuovo ed unico importatore e distributore ufficiale in Italia, della gamma di automobili DFSK.

DFSK, azienda cinese fondata nel 2003, ha venduto oltre 3 milioni di vetture nel mondo ad oggi; fa parte del Gruppo DongFeng, il secondo gruppo automobilistico in Cina DFSK è stato il primo marchio cinese ad esportare in Europa. DFSK si posiziona tra le prime 500 aziende in Cina e distribuisce i propri veicoli in oltre 70 paesi. Oggi ha sette centri produttivi, uno dei quali negli Stati Uniti (nello Stato dell’Indiana) ed un centro di Ricerca e Sviluppo sempre negli USA, nella Silicon Valley.

Per produrre la sua gamma prodotto, si avvale dei più affermati fornitori specializzati a livello internazionale. È attraverso questi partner che accede a ulteriori best-practice globali e tecnologie all’avanguardia, garanzia di qualità e affidabilità. La gamma SUV è completa e articolata, disponibile con modelli di segmenti diversi equipaggiati con una dotazione di eccellenza, per un rapporto qualità/prezzo imbattibile.

Nel dettaglio, la gamma comprende le seguenti vetture con motori a benzina e una versione plug-in hybrid:

·       DFSK Glory 500

·       DFSK Glory 580

·       DFSK Glory IX5

·       DFSK Glory IX7

·       DFSK E5 PHEV

Il listino prezzi parte dai 16.988 Euro (IVA inclusa) del modello Glory 500: un prezzo estremamente competitivo per un’automobile dal design moderno, che offre tanto spazio e contenuti di ottimo livello. Le prime auto aggiornate secondo l’ultimo restyling di prodotto sono già in consegna alla rete commerciale, che è in via di completamento.