Un’avvincente caccia al tesoro nell’antico Egitto sulle orme degli archeologi del passato, più simili ad avventurieri alla Indiana Jones che a topi da biblioteca. Sono queste le premesse alla base di una delle slot online di maggior successo tra gli appassionati, Book of Ra, da anni una delle punte di diamante dell’offerta della casa di produzione Novomatic.

Una suggestiva ambientazione curata nei dettagli trasporta il giocatore direttamente nell’atmosfera misteriosa della terra delle piramidi, tra simboli magici e tesori segreti.

Oramai un classico delle slot, Book of Ra dà il meglio di sé online, con la possibilità di giocare comodamente da casa in qualunque momento, sempre con la sicurezza dei controlli certificati dalla regolamentazione dell’Agenzia Dogane e Monopoli.

L’esperienza di gioco immersiva e l’indubbio fascino dell’Egitto concorrono a renderla una slot senza rivali, senza contare la semplicità dell’accesso. Come sempre dopo la registrazione online sulla piattaforma di gioco, vi verrà corrisposto un bonus di benvenuto, variabile a seconda della scelta della piattaforma. Ma se nonostante l’incentivo se non ve la sentite di cominciare a giocare senza alcuna esperienza, niente paura: sono tanti i portali che offrono la possibilità di giocare in simulazione, permettendovi così di prenderci la mano con le caratteristiche specifiche dei suoi rulli.

5 rulli, 3 linee, 15 icone e 10 combinazioni vincenti tra simboli che vanno dallo Scarabeo, grande mito che fa pensare subito ai preziosi gioielli ritrovati nelle tombe dei faraoni, alla statua della dea Alì, al sarcofago di Tutankamon, fino ad arrivare all’esploratore, ispirato appunto al personaggio della saga di George Lucas. Il Libro di Ra, ovvero l’oggetto prezioso cercato dall’archeologo protagonista del gioco, è lo scatter, il jolly e il bonus a seconda delle combinazioni, e nel caso in cui uscissero almeno tre o più icone Libro di Ra, così come se uscissero tre simboli Scarabeo, il bonus darà la possibilità di giocare 10 free spin.

Da oltre 15 anni la slot Book of Ra raccoglie amanti delle sfide avventurose in tutto il mondo, ma solo con lo sbarco sul mercato della sua versione online ha permesso la fruibilità a un pubblico sempre più ampio, che può giocare da tablet, smartphone o pc, quello stesso pubblico che non ha mai messo piede in un casinò fisico ma preferisce la comodità dell’accesso virtuale. La tendenza alla crescita del gioco non sembra voler diminuire, complice la facilità del meccanismo e la bellezza di un classico senza tempo.