Buone notizie per i fortunati possessori di un Mac, alla ricerca di antivirus per Mac. C'è infatti Bitdefender per Mac, una soluzione alla portata di tutti e che mette al riparo da brutte sorprese, garantendo la massima velocità con il computer di casa Apple, che merita una protezione degna della sua fama.

Bitdefender per Mac, caratteristiche

Iniziamo col dire che Bitdefender per Mac non è di uno dei tanti antivirus gratuiti in circolazione ma di un prodotto che offre una protezione totale, aggiornata in tempo, da virus e ransomware. Non solo: è anche un sistema in grado di bloccare e rimuovere adware e include VPN per un'esperienza online veloce, anonima e sicura. La protezione riguarda anche il mondo dello shopping online e delle operazioni bancarie. E nel malaugurato caso di un attacco ransomware, niente paura: c'è anche la protezione Time Machine per i file di backup.

Costi

Venendo al prezzo, come detto Bitdefender per Mac è una soluzione anche economica: facendo due rapidi calcoli, parliamo tanto per intenderci di meno di due euro al mese. Un anno di piano in abbonamento costa infatti solo 19,99 euro, per un dispositivo, con uno sconto al momento del 50%. Gli euro diventano poi 29,99 se si vogliono proteggere fino a tre dispositivi. Esistono soluzioni anche pluriennali per 24 o 36 mesi, sempre con la possibilità di scegliere quanti dispositivi proteggere. La versione di prova di 30 giorni è gratuita per tutti.

Info utili

Bitdefender è anche facilissimo da attivare: una volta acquistata la soluzione prescelta direttamente dal sito ufficiale, non resta che accedere alla propria e-mail e seguire i passaggi indicati per creare un account di Bitdefender Central e attivare così in pochi clic l'abbonamento. A quel punto non resta che avviare l'installazione vera e propria e iniziare a proteggere i propri dispositivi da tutte le possibile minacce in circolazione.