È disponibile sulle piattaforme digitali e in digital download “Billboard”, il nuovo brano del rapper italo - nigeriano Fre insieme all’attore e rapper italiano Biondo e al misterioso artista XONOUS. Distribuito da The Orchard Music, “Billboard” è un coinvolgente brano che anticipa l’estate unendo sonorità pop con il ritmo travolgente della musica elettronica.

“Billboard” paragona la storica rivista ad un mondo distopico che gli artisti cercano di raggiungere in tutti i modi. Le classifiche guidano verso panorami sonori affascinanti, mentre interviste e recensioni svelano storie emozionanti. Il mood del brano è elettrizzante, un festival che trasforma ogni nuovo numero in un’avventura di musica e divertimento.

La produzione artistica del brano è stata affidata al produttore e compositore Emilio Munda, che oltre ad aver scritto il brano in collaborazione con Fre, Biondo, Leonardo Frezzotti, Claudia Nori e Alessandro Presti (basso), vanta collaborazioni con Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Umberto Tozzi, Nomadi, Il Volo e molti altri.

Fre ha così parlato a TimeMagazine del brano: "E' un viaggio per il divertimento, poi ognuno può trovare la sua chiave. Io vengo dalla musica urban ma ascolto di tutto e posso dire che stiamo già lavorando a un altro singolo sempre su questa wave per cui manca però ancora il titolo. Sogno nel cassetto? A parte qualche milione in più in tasca, condividere con tutti le mie emozioni e la mia visione di musica".