Anche per il 2022 Brixton Motorcycles è stata al Biker Fest 2022, l’evento motociclistico outdoor più importante e seguito, non solo in Italia, ma anche in tutta Europa, che ogni anno raduna sempre più appassionati. La 36esima edizione di questa importante manifestazione è andata in scena dal 19 al 22 Maggio a Lignano Sabbiadoro

Biker Fest, l'evento

Biker Fest nasce come raduno custom e vintage e proprio per questo Brixton Motorcycles si rispecchia negli ideali di questo festival. Infatti il Brand Austriaco quando ha progettato e sviluppato la prima moto si è ispirato a uno stile “Classic Cool”, ecco perché ogni moto Brixton è caratterizzata da uno stile vintage, in cui la qualità e design sono le caratteristiche principali. In questa cornice tutti i motociclisti e amanti delle due ruote hanno potuto ammirare e testare presso l’area Demo Ride l’intera gamma Crossfire500500 X e 500 XC. (Disponibili per i test ride anche Cromwell 125 e 250).

Crossfire

La gamma Crossfire è stata progettata nel cuore dell’Europa ed è caratterizzata da un’estetica inedita, un design unico e l’iconica X sul serbatoio. Motore bicilindrico, tachimetro digitale, luci a led, ABS, sospensioni regolabili KYB e pneumatici Pirelli, sono solo alcune delle caratteristiche che fanno di questi modelli, non solo delle semplici moto, ma anche degli elementi iconici di stile, tecnologia e design.

Cromwell

Inoltre, per la prima volta al Biker Fest, è stata esposta anche la Cromwell 1200, la novità di casa Brixton con motore bicilindrico da 1220cc, sospensioni KYB, display e indicatori led, ABS, freni Nissin, traction control e due differenti modalità di guida: ECO e Sport.