Beko, forni che soddisfano anche le necessità più esigenti in cucina

In fatto di forni Beko ha creato dei veri e propri gioielli che soddisferanno anche le necessità più esigenti in cucina.

Beko, forni che soddisfano anche le necessità più esigenti in cucina

In fatto di forni Beko ha creato dei veri e propri gioielli che soddisferanno anche le necessità più esigenti in cucina.

In fatto di forni Beko ha creato dei veri e propri gioielli che soddisferanno anche le necessità più esigenti in cucina. Grazie alle loro diverse caratteristiche e alle molteplici funzioni, si adattano perfettamente a qualsiasi esigenza, senza trascurare mai l'estetica e rimanendo sempre al passo con la tecnologia.

Il forno multifunzione BBIM13500XPSW della nuova Gamma Beyond bPRO700 Linea Nature: un design moderno, tecnologie all'avanguardia e funzioni pensate per semplificare la vita di tutti i giorni. Questi elementi lo rendono un vero alleato per cucinare come uno chef professionista a casa propria. L'innovativo display TFT da 2,4'' garantisce un'alta intuitività di utilizzo e un preciso controllo della temperatura del forno, mentre oltre 80 ricette automatiche lo rendono il perfetto assistente in cucina. La funzione AeroPerfect® minimizza le fluttuazioni di temperatura per una cottura uniforme da centro a bordi. La pulizia del forno non è mai stata così semplice grazie alla funzione di autopulizia pirolitica. La pirolisi porta la temperatura interna del forno a circa 460°C, carbonizzando ogni residuo di sporco, e basta un panno umido per rimuovere la cenere. Inoltre, le cerniere speciali SoftClose® e SoftOpen ammortizzano la porta in chiusura e apertura. La sonda per carne rende più semplice e precisa la misurazione della temperatura interna dei cibi.

Beko espande i confini della cucina domestica con il forno multifunzione assistito a vapore BBIS18400BCSWE della nuova Gamma Beyond bPRO500 Linea Essence: un design elegante, finiture in cristallo nero e inox e un display LED Direct Access Touch Control che enfatizzano il suo stile moderno e l'attenzione per i dettagli. La funzione AeroPerfect garantisce una cottura uniforme da centro a bordi, mentre la cottura a vapore SteamAid Cooking preserva i principi nutritivi dei cibi e li rende più gustosi. Inoltre, è ideale per la cottura di carni di grossa pezzatura come l'arrosto. Con la funzione di cottura multivassoio su 3 livelli, è possibile cuocere fino a tre pietanze diverse contemporaneamente senza mescolare odori e sapori. La Funzione Booster riduce i tempi di pre-riscaldamento del forno. La pulizia è semplificata grazie alla funzione pre-impostata pulizia a vapore SteamShine, che ammorbidisce lo sporco e rende più veloci le operazioni di pulizia.

Il forno compatto BBCW13400X di Beko è il nuovo forno multifunzione combinato dalle dimensioni compatte della nuova Gamma Beyond bPRO500 Linea Nature, che permette di ottenere risultati di cottura da veri chef. La combinazione tra cottura convenzionale e a microonde consente di preparare piatti deliziosi in metà tempo ed energia, grazie all'efficienza della tecnologia a microonde abbinata al forno convenzionale. Il design elegante, il cristallo nero e le finiture in inox antimpronta sottolineano l'aspetto moderno del forno. Con 16 funzioni di cottura, tra cui 6 a microonde e 5 combinate, cucinare piatti deliziosi in poco tempo è alla portata di tutti. Il display LED Direct Access con comandi Touch + manopola semplifica la selezione delle funzioni. Anche in questo caso, la Funzione Booster riduce i tempi di pre-riscaldamento del forno, consentendo di raggiungere rapidamente la temperatura desiderata. In aggiunta a questo forno compatto, Beko propone il cassetto riscaldante BDRW11400FX.