E’ nato Atelier HELMO Milano, il progetto di personalizzazione della gamma di scooter 100% elettrici NGS che dà importanza al cliente e alla sua personalità, rendendolo l’unico grande attore protagonista del processo di acquisto e personalizzazione del proprio mezzo. Evoluzione, tecnologia e fantasia, unite al tipico gusto italiano per il “buon vestire”, danno vita a otto diverse colorazioni esclusive attraverso le quali sarà possibile configurare i veicoli Askoll by HELMO Milano NGS.

 

La veste grafica a cura del designer Rodolfo Frascoli

 

A conferire ulteriore prestigio al progetto è l’intervento del noto designer Rodolfo Frascoli, che ha curato la veste grafica della nuova collezione di scooter ricercando il perfetto punto d’incontro tra un animo sportivo ed elegante. L'Askoll Helmo è molto più di una semplice variante grafica: è quasi un veicolo nuovo perché “disegna” un concept sull’NGS attuale, evolvendone e rivoluzionandone lo stile. La ricerca stilistica è curata in ogni dettaglio: dal pattern logo Helmo che “firma” le parti in nero in contrasto con gli esclusivi colori della carrozzeria, alla sella che è parte attiva della grafica di Askoll Helmo.

 

Carena, casco e sella: la scelta tra 8 colorazioni senza variazione sul prezzo finale

 

Una volta scelte le colorazioni delle plastiche, il cliente avrà la possibilità di abbinare una sella tra gli 8 nuovi colori proposti. L’ultimo tocco, è l’abbinamento di un bellissimo casco HELMO Milano, che richiama gli 8 colori dello scooter. Tramite il suo Atelier, HELMO Milano vuole offrire al cliente la possibilità di personalizzare il proprio veicolo, creando un mezzo su misura, come accade nelle migliori sartorie. Ma cosa potrà scegliere il cliente senza variazione sul prezzo finale? Il colore della carena, il colore del casco, il colore della sella. Il tutto scegliendo tra 8 nuove colorazioni disponibili al prezzo di listino suggerito di 5.090,00 Euro, IVA inclusa, franco concessionario per la versione NGS3, mentre 4.690,00 Euro per la versione NGS2.

 

Aiutare il mondo delle mobilità elettrica

 

La collaborazione tra HELMO Milano e Askoll, è nata da un obiettivo condiviso: aiutare il mondo della mobilità elettrica ad espandersi e raggiungere tutti i target definiti al raggiungimento della sostenibilità e per contribuire a ridurre l’impatto ambientale. Si è concretizzata con la presentazione di un nuovo scooter elettrico in edizione limitata, che si rivolge a quella clientela più “stilosa” e sensibile ai richiami fashion, molto raffinata ed esigente.