Il Tempio della Velocità torna a correre. A partire da venerdì 15 marzo, riprende la Monza Circuit Experience, un affascinante tour dell'Autodromo Nazionale di Monza che condurrà gli appassionati alla scoperta dei segreti del celebre circuito brianzolo. Tra ospitalità, sala stampa, direzione gara e il famoso podio sospeso, gli appassionati avranno l'opportunità di immergersi completamente nell'atmosfera unica del Tempio della Velocità.

Durante questa esperienza, i partecipanti saranno guidati da esperti che condivideranno la ricca storia del circuito, costruito nel suggestivo contesto del Parco di Monza, nonché i lavori di ammodernamento in corso che coinvolgono il Tempio della Velocità.

La Monza Circuit Experience sarà attiva ogni venerdì, sabato, domenica e lunedì a partire dal 15 marzo, con ingresso da Biassono, Santa Maria delle Selve, e parcheggio interno disponibile dietro il Monza Circuit Shop, dove sarà possibile trovare anche il merchandising ufficiale del Tempio della Velocità. Le visite si svolgeranno in quattro diverse sessioni giornaliere: alle ore 10.00, 11.30, 14.30 e 16.00. È possibile acquistare i biglietti per la Monza Circuit Experience tramite il sito monzanet.it.