Auto Europa 2024: nuova Fiat 600e vince il “Premio della Giuria Popolare”

L'auto vince il primo riconoscimento della sua storia in attesa del primo “porte aperte” a lei dedicato del 18 e 19 novembre

Auto Europa 2024: nuova Fiat 600e vince il “Premio della Giuria Popolare”

L'auto vince il primo riconoscimento della sua storia in attesa del primo “porte aperte” a lei dedicato del 18 e 19 novembre

La nuova Fiat 600e ha vinto il “Premio Giuria Popolare” in occasione delle premiazioni Auto Europa 2024 organizzate dall’UIGA, l’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive. La nuova Fiat 600e è stata scelta dal pubblico che ha espresso liberamente il proprio voto scegliendo tra le sette finaliste in rappresentanza di vari segmenti.

Il premio è una concreta testimonianza dell'apprezzamento del pubblico

Giuseppe Galassi Managing Director di Fiat e Abarth in Italia dichiara: “Particolarmente felice per Il premio assegnato dalla “Giuria Popolare”, voce diretta delle preferenze del nostro cliente a cui dedichiamo la centralità dei nostri quotidiani sviluppi. Questo è infatti una concreta testimonianza dell’apprezzamento che ha il pubblico italiano nei confronti di una vettura che offre un’esperienza di guida dinamica e uno stile giovane e cool. Il design degli interni e degli esterni dall’inconfondibile DNA italiano incarna perfettamente la filosofia e la bellezza della Dolce Vita. Inoltre, l’elezione di 600e, 100% elettrica, manifesta l’interesse del grande pubblico a conoscere da vicino la nuova tecnologia di un brand da sempre impegnato a rendere la mobilità più sostenibile, semplice ed accessibile a tutti.

Tutto ciò sarà possibile in occasione del primoporte aperte” dedicato del 18 e 19 novembre in cui presso tutta la rete delle concessionarie Fiat saranno esposte e disponibili per il test drive le nuove Fiat 600e. Questo è solo l’inizio di un percorso che vedrà sempre più Fiat come un Brand rilevante per la mobilità urbana sostenibile e sempre accessibile a tutti gli italiani".

La nuova 600e segna il ritorno di Fiat nel segmento B

La nuova 600e, progettata e disegnata in Italia, segna il ritorno di Fiat nel segmento B in cui da sempre è protagonista. Iconica all’esterno, Dolce Vita all’interno: la nuova Fiat 600e esprime perfettamente la bellezza e lo stile di vita italiano grazie al suo design cool e a caratteristiche come le funzioni cromoterapia e massaggio che offrono un’esperienza realmente multisensoriale.