Arbre Magique inaugura la stagione invernale con la limited edition Winter Season che sprigiona una fragranza glaciale con sentori di pino e menta. Un avvolgente profumo d’inverno si sprigionerà nella tua auto grazie alla nuova profumazione, ideata per sintetizzare tutte le caratteristiche di una stagione fresca e frizzante.

 

Un profumo che ha la magia di farci emozionare

 

La grafica celebra la bellezza dell’inverno con un paesaggio innevato dove una coppia di cervi domina la scena e, sullo sfondo, una baita che ci riscalda l’animo riportandoci subito alla mente i momenti più belli trascorsi sulla neve con le persone più care. Un profumo che ha la magia di farci emozionare e ricordare. Perché Arbre Magique sa che sono tutte queste piccole cose a creare la magia dell’inverno.

 

Un’immersione in uno scenario incantato

 

Arbre Magique Winter Season ci permette, nella nostra auto, un’immersione inaspettata in uno scenario incantato come solo un paesaggio innevato può fare. Le note di pino e menta ci faranno sognare quei momenti, portando quella tipica freschezza della stagione sempre con noi. Prezzo: 2.38 euro.