“ADX, the ultimate crossover”: la nuova avventura di SYM

La storia di ADX racconta di uno scooter che unisce spirito d'avventura, divertimento e affidabilità quotidiana.

“ADX, the ultimate crossover”: la nuova avventura di SYM

La storia di ADX racconta di uno scooter che unisce spirito d'avventura, divertimento e affidabilità quotidiana.

La storia di ADX racconta di uno scooter che unisce spirito d'avventura, divertimento e affidabilità quotidiana. Con un design unico, elevate prestazioni e un equipaggiamento completo, questo crossover di ultima generazione possiede una doppia anima: urbana e off-road. In grado di accompagnare gli spostamenti quotidiani come le escursioni fuoriporta su percorsi non convenzionali.

Il completo carattere di questo scooter è dato dalla sua armoniosa combinazione di tecnica e stile, che lo rendono elegante e performante. La massima comfortabilità è garantita dai fari full led con DRL, un'adattiva strumentazione TFT da 5", il sistema keyless e una presa USB per la ricarica degli apparecchi elettronici.

Dal lato tecnico, il sistema Z.R.S.G. e Start&Stop, insieme ai sistemi di sicurezza ABS e TCS, supporto motore A.L.E.H. e pneumatici dedicati, consentono di affrontare il fuoristrada con la stessa facilità dell'asfalto. Il motore raffreddato a liquido e un serbatoio da 15 litri assicurano ottime prestazioni chilometriche.

"ADX è un prodotto che si posiziona perfettamente nella cilindrata 125" sostiene Domenico Lojacono, Head of Sales di Sanyang Italia. "Il suo connubio di incredibile dinamismo e versatilità, abbinati ad una forte attenzione alla sicurezza, lo rendono adatto al nostro mercato in continua evoluzione."

In sintesi, ADX è uno scooter dal carattere completo, ispirato all'avventura ma perfetto per la mobilità urbana e l'off-road. La sua personalità sofisticata e le eccellenti prestazioni lo rendono un prodotto unico nel suo genere, adatto alle esigenze di un mercato in continua crescita.