Una vacanza in famiglia nel cuore delle Dolomiti tra leggerezza, spensieratezza e divertimento. Dove trovare tutto questo? Sulle Dolomiti in Alta Val Pusteria al Post Alpina – Family Mountain Chalets. Un resort a 4 stelle pensato per i grandi, ma anche per i più piccoli con servizi e spazi ad hoc per tutta la famiglia.

Con il mini club un’estate di divertimento

E grazie alla presenza del Mini Club i bambini dai 3 anni in su potranno partecipare ad un ricco programma di attività ricreative a contatto con la natura: passeggiate all’aria aperta, costruire delle lanterne, cercare impronte del bosco. Oppure scegliere le attività ludiche come l’originale memory del bosco, i giochi di equilibrio o il percorso Kneipp, un’esperienza basata sull’uso dell’acqua. A far compagnia ogni giorno ai piccoli ci sarà la mascotte Pina, una mucca dall’animo vivace che sorprende i piccoli a cena e durante la giornata.

Post Alpina: tra suite, appartamenti e spazi benessere

Nel Post Alpina – Family Mountain Chalets, struttura dei Familienhotels Südtirol, potrai scegliere tra confortevoli suite e appartamenti dislocati in dieci chalet. Inoltre, in questo angolo di pace c’è uno spazio dedicato al benessere dove è possibile coccolarsi tra piscine, sauna e Spa ‘Vita Alpina’. Un vero villaggio pensato per la famiglia e immerso nel panorama di Versciaco, a pochi chilometri da San Candido, nei pressi del comprensorio escursionistico 3 Cime Dolomiti.

Family Mountain Chalets, cena in camera con il menù take away

Il Post Alpina, in linea con le normative covid-safe, offre la possibilità di cenare direttamente in stanza grazie al nuovo menù take away proposto dal ristorante.