Porsche
Porsche

Porsche Italia ha inaugurato all’interno di CityLife Shopping District il suo nuovo concept store. Si chiama Porsche@CityLife ed è uno spazio nel cuore pulsante di Milano pensato per offrire ai visitatori un’esperienza di marca nuova, stimolante e digitale. Non è una concessionaria né un car display. E’ un progetto dalla forte connotazione esperienziale e multicanale, che nasce per essere un primo punto d’incontro tra la marca e una nuova tipologia di pubblico.

Dichiarazioni

Pietro Innocenti, Amministratore Delegato di Porsche Italia, commenta: “E’ concepito per mettere al centro il visitatore. Vogliamo presentarci ad un nuovo profilo di persone, che non per forza ha confidenza con il mondo automotive e i nostri prodotti, ma è attratto da aspetti quali il design, la tecnologia e la sostenibilità”.

Che cos’è Porsche@CityLife

Porsche@CityLife è un spazio libero, in cui è il visitatore a scegliere la propria esperienza, che sia semplice curiosità sul mondo Porsche o ricerca di informazioni per l’acquisto di una vettura. A immergere gli ospiti nell’esperienza Porsche una serie di maxischermi che proiettano video dalla storia ai nuovi modelli di gamma, passando per il motorsport. Ad accogliere i visitatori sono gli “Angels”. Sono giovani provenienti dal mondo della moda, del design, dell’ospitalità e accomunati da grande entusiasmo per la marca. Saranno a disposizione solo se si desidera approfondire dettagli o essere guidati tra i diversi servizi offerti.

Porsche, info utili

Grazie alla sua natura tecnologica, Porsche@Citylife è un luogo sempre accessibile anche da remoto: i visitatori che lo desiderino possono infatti accedere allo store anche dal divano di casa attraverso la piattaforma digitale e consultare tutti i servizi disponibili, dal Configuratore al Leasing Calculator passando per il mondo E-Performance e i Corsi di guida.