Peugeot
Peugeot

Quest’anno Peugeot presenta a Parigi tre novità in anteprima mondiale. Accanto a Nuova 508 SW, espone le nuove e inedite motorizzazioni Plug-In-Hybrid benzina. La Casa del Leone affronta con serenità la transizione energetica, con la convinzione di potere offrire sempre tecnologie al servizio del piacere di guida. Il pubblico che visiterà lo stand potrà poi ammirare, per la prima volta dal vivo, il Peugeot e-Legend Concept, prototipo al 100% elettrico e a guida autonoma, vera incarnazione di un futuro positivo ed estremamente entusiasmante.

Nuova Peugeot 508 SW

Peugeot presenta al pubblico di Parigi la versione Station Wagon di Nuova Peugeot 508, pochi giorni prima del lancio commerciale della fastback. Nuova 508 SW rivoluziona i codici stilistici del mercato delle Station Wagon di segmento D. Si ispira all’universo delle shooting brake. Con il suo profilo basso e filante, si fa notare per il design molto innovativo e personale. Abbina con successo eleganza a dinamismo, senza dimenticare ciò che ci si aspetta da una station wagon: abitabilità, volume di carico ed accessibilità al bagagliaio. Radicato nel DNA del Marchio, il dinamismo della nuova 508 SW viene espresso anche dall’eccellenza delle sospensioni. Associano uno straordinario contatto con la strada a un perfetto controllo dello smorzamento.

Peugeot Plug-In-Hybrid

Peugeot toglie il velo a Parigi alle nuove motorizzazioni Plug-In-Hybrid benzina. Questi nuovi propulsori vanno ad integrare le motorizzazioni esistenti delle 3008 e delle nuove 508 e 508 SW. Le motorizzazioni HYbrid e HYbrid 4 (4 ruote motrici) equipaggeranno rispettivamente le nuove 508 e 3008 da fine 2019. L’esperienza di guida caratteristica di Peugeot si arricchisce di nuove modalità inedite. Per un piacere ancor più raffinato grazie all’effetto magico della modalità ZEV al 100% elettrica. Ma anche all’efficacia della modalità 4 ruote motrici (HYbrid 4). Il tutto unito alla potenza della modalità Sport e alla polivalenza della modalità HYbrid.

Peugeot e-Legend Concept

Peugeot presenta una visione entusiasmante del futuro del piacere di guida con la sua ultima concept-car. Trae ispirazione da un veicolo affascinante ed emblematico qual è la coupé del 1969. Adottando dimensioni tipiche di un’auto normale (è lunga 4,65 m), questa proiezione nel futuro dell’automobile trae la sua eleganza dai geni e dalla tradizione di Peugeot. e-Legend Concept è un manifesto tecnologico della visione della Marca declinata su un veicolo in grado di guidare anche in modalità autonoma, connesso col mondo esterno, personalizzabile e con propulsione al 100% elettrica.