Pallone d'oro
Pallone d'oro

Cresce l’attesa per la cerimonia di premiazione del Pallone D’Oro 2014, prevista per oggi lunedì 12 gennaio 2014. Occhi puntati sui papabili vincitori: Cristiano Ronaldo, Lione Messi e l’outsider di turno, il portiere Manuel Neuer. Chi la spunterà?

Timemagazine.it,  sito web di lifestyle, ha unito le forze e, assieme a Junglam.com, magazine di lifestyle, sport, moda e beauty racconterà con una diretta sui social media tutte le emozioni della serata dedicata al più importante premio calcistico dell’anno, in diretta dal Palazzo dei Congressi di Zurigo. Tutti i protagonisti e i riconoscimenti consegnati a calciatori, allenatori e personaggi del mondo dello sport in generale saranno raccontati in tempo reale grazie alla collaborazione tra i due portali. Per seguire la diretta, basta collegarsi con i principali canali social di Junglam.com (Facebook e Twitter) e a quelli di Timemagazine.it (Twitter), rimanendo collegati con l’hashtag apposta per questo evento: #tmjunglam. Qui sotto la diretta tratta da Twitter, con testi, foto e video.

SHARE
Previous articleRoma-Lazio: Paddy Power e i Malati da derby
Next articleLa legge Sirchia funziona, ecco perché

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi…