Casa, foto Pixabay
Casa, foto Pixabay

In un mondo sempre più globalizzato, il “Made in Italy” sa essere ancora di tendenza. Ottimax, azienda 100% nostrana, rappresenta il nuovo punto di riferimento nella distribuzione, all’ingrosso e al dettaglio, di prodotti tecnici di qualità per tutti quei lavori legati alla costruzione e ristrutturazione.

alla-cassa

PREZZI VANTAGGIOSI

Tante le qualità che la rendono una certezza nel campo. Dal 2013, fornisce prezzi da ingrosso, con IVA sempre inclusa. Forniti prodotti professionali in grandi stock e pronta consegna e garantito il miglior prezzo (rimborsata tre volte la differenza). Nello stesso store anche le formule di vendita al dettaglio. Partner ideale dei professionisti, tiene prezzi bassi tutto l’anno.

assortimento-ottimax

DESIGNER DELLA PROPRIA FELICITA’

Spulciando il catalogo, è possibile trovare un vasto assortimento. Tra gli articoli  la stufa a pellet Tectro TBH 570 7,4 W (dall’ottimo rapporto qualità-prezzo), caldaie a pellet, gas e metano, nonché le serie civili da incasso (bticino, vimar, gewiss, master). Ristrutturazione di ogni genere, far assumere alla casa l’aspetto dei sogni è un obiettivo prossimo a diventare realtà. Il legno dà calore all’abitazione, un classico che non perde mai attrattativa. Pavimenti in legno, e più in generale, accessori realizzati sfruttando i principi cardine della falegnameria sanno ancora sorprendere. Spesso se ne sente parlare, ma è proprio vero: in tanti adorano il fai da te, creando con le proprie mani piccole e grandi cose.

inaugurazione-ottimax-cesena

ANCHE A CESENA

Stanze illuminate contribuiscono nel rendere accogliente ogni angolo della vostra abitazione. Attraverso anche qui immancabili operazioni di bricolage, facendo uso di utensili ed elettroutensili, risulta concretizzabile ogni sorta di idea. Sistemi di elettricità e illuminazione particlarmente efficienti, c’è l’imbarazzo nella scelta per quanto riguarda i lampadari. Andando ancora avanti col brico, ritrovate qualunque soluzione possiate desiderare. Rubinetterie, ferramenta, prodotti da giardino, sanitari, edilizia, vernici, piastrelle, progettazione e manutenzione… una varietà pressoché infinita! A Cesena è stato aperto lo scorso 17 marzo un nuovo punto vendita per ristrutturare il proprio bagno. Per chi volesse informazioni potete consultare anche la Fan Page Ottimax cliccando qui.

Buzzoole

5 COMMENTS

  1. I feel that is one of the such a lot important info for me. And i’m satisfied studying your article. However wanna commentary on few common things, The website taste is wonderful, the articles is truly great : D. Just right job, cheers