Oral-B
Oral-B

Una sfida al Guinness World Record per realizzare la linea di dentifrici più lunga al mondo. E questa l’iniziativa realizzatada Oral-B, il marchio di P&G leader nell’igiene orale, in occasione del lancio ufficiale di Gengive & Smalto PRO-REPAIR. E’ il primo dentifricio dotato dell’esclusiva tecnologia Activ Repair che mette a disposizione di ciascun consumatore il meglio delle competenze professionali dell’azienda leader nelmercato dell’igiene orale, che già anni fa ha rivoluzionato il mercato dell’igiene orale con il lancio dei suoi spazzolini elettrici.

L’evento Oral-B

Un folto pubblico intrattenutoda Andrea e Michele, voci di punta di Radio Deejay, insieme a Rudi Zerbi, hanno celebrato il lancio del nuovo dentifricio stabilendo un nuovo record. 3165 tubetti di Gengive & Smalto PRO-REPAIR sono stati impiegati per formare la linea più lunga di dentifrici al mondo. A conclusione dell’evento, tutti i tubetti di dentifricio verranno donati in beneficienza. Un evento coinvolgente e di grande impatto. Allo stesso tempo un’occasione per l’azienda per raccontare attraverso un villaggio interattivo, allestito per l’occasione al Parco Idroscalo di Milano, l’importanza della cura della propria salute orale e i reali beneficidi una corretta igiene dentale.

Dichiarazioni

“Questa occasione ha rappresentato per noi un momento per consolidare il rapporto di fiducia checilega a tutti i nostri consumatori -. Lo ha dichiarato Carlo Di Bella, Direttore Marketing e Trade Marketing P&G divisione Igiene Orale -. Una giornata di divertimento e svago. Allo stesso tempo, un modo diverso perfare entrare le persone nel cuore del brand e trasmetterela nostra filosofia e il valore aggiunto di tutti nostri prodotti, tra cui il nuovo ORAL-B Gengive & Smalto PRO-REPAIR. L’importanza della cura di sé e della propria salute inizia proprio dalla nostra bocca. E’ questo quindi il messaggio che cerchiamo di trasmettere ogni giorno”.