Opel Insignia Country Tourer
Opel Insignia Country Tourer

Opel Insignia Country Tourer è uno dei tre modelli di vertice della gamma delle ammiraglie Opel, affianca le versioni Insignia Grand Sport e Insignia Sports Tourer. Velocità, potenza e controllo sono i fondamentali di una disciplina, il judo. Obbliga infatti l’atleta ad una forte concentrazione per ottenere la miglior performance sportiva.

Nuova Opel Insignia Country Tourer

Tre caratteristiche che Opel Insignia Country Tourer riunisce grazie alla nuova architettura con la trazione integrale Twinster, l’asse posteriore con sospensione con cinque bracci, il potente ed elastico motore diesel due litri BiTurbo sequenziale con 210 CV, cambio automatico ad otto rapporti, coppia di 480 Newton metri già a 1500 giri/min. La carrozzeria si distingue per le piastre sottoscocca anteriori e posteriori e per i rivestimenti neri. Proteggono la carrozzeria. La predisposizione per la marcia off road è dovuta alla sua maggiore altezza dal suolo.

Sport

Così come nel judo il corpo dell’atleta è allenato per esprimere con rapidità, Opel Insignia Country Tourer è dotata del telaio FlexRide. E’ fatto per supportare le elevate prestazioni con rapidità ed efficienza. Il sistema controlla sospensioni, sterzo, risposta dell’acceleratore e punto di cambiata in funzione della modalità di guida selezionata, Standard, Sport oppure Tour attraverso il software Drive Mode Control. E’ cuore ed anima del telaio attivo.

Abitacolo

Il profilo di vettura dedicata al tempo libero ed alla famiglia è sottolineato dall’abitacolo di generose dimensioni e di grande versatilità. Caratteristiche in evidenza grazie al passo lungo, ai sedili anteriori certificati AGR e quelli posteriori riscaldabili e reclinabili con la configurazione 40/20/40, dal volume del bagagliaio fino a 1.665 litri al quale si accede attraverso il portellone con apertura e chiusura automatica, Keyless Open & Start.