OnePlus
OnePlus

OnePlus ha svelato iil tanto atteso OnePlus 7T. Dopo l’annuncio della OnePlus Series 7 avvenuto nei mesi scorsi, OnePlus porta la fluidità senza precedenti del display 90 Hz Fluid AMOLED.

Dichiarazioni

“OnePlus si impegna costantemente per offrire la migliore tecnologia e un’esperienza “fast and smooth” ai propri utenti”. Lo ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. “OnePlus 7T è una combinazione di stile e performance. Ha tecnologie all’avanguardia come il Fluid Display o a 90 Hze una nuova tripla fotocamera. Per un’esperienza senza precedenti”.

OnePlus 7T, design sorprendente

Il nuovo OnePlus presenta un design moderno per ospitare l’avanzato setup della tripla fotocamera in una struttura circolare, evocativo della fotocamera DSLR, con un elegante equilibrio tra il design del telefono e le tre lenti. Il OnePlus 7T richiama in maniera unica la luce. Questo grazie al singolare vetro matte-frosted, nei due nuovi colori Frosted Silver e Glacier Blue. OnePlus utilizza infatti una tecnica di finitura del vetro proprietaria che è ad oggi alla quarta generazione, per creare un look unico e distintivo.

Immersività senza precedenti

Grazie alla reattività del display con una frequenza di aggiornamento a 90Hz e l’ultima certificazione HDR10+, il Fluid Display non è solo estremamente reattivo al tatto. Garantisce colori vividi e ancora più immersività. Per offrire un’esperienza ancora più fluida, la frequenza di aggiornamento a 90Hz è migliorata dalle oltre 370 ottimizzazioni effettuate per OxygenOs, portando così ancora più reattività. Scorrere lo schermo sui social network o giocare al videogioco più esigente sarà un’esperienza più fluida che mai su OnePlus 7T. Con un impressionante picco di luminosità fino a 1000 nits, i contenuti visualizzati saranno più chiari e vividi anche alla luce del sole. Il display certificato TÜV Rheinland “Eye Comfort” rende infatti più confortevole guardare lo schermo anche la sera. Con il supporto HDR10+, OnePlus 7T può riprodurre neri più scuri e bianchi più accesi per una riproduzione ancora più reale guardando film, videogiocando o navigando tra le foto.