cellulareoneplus
cellulareoneplus, fonte Oneplus

Il 21 luglio la presentazione in AR, dal 4 di agosto è in vendita. Si tratta del nuovo ed economico smartphone OnePlus Nord del marchio di tecnologia premium OnePlus. L’evento online ha contato oltre 620.000 visualizzazioni live e 6 milioni di visualizzazioni totali. Tre i turni di pre-ordini e un pop-up online che ha visto oltre 30.000 partecipanti. OnePlus Nord è già disponibile per l’acquisto su http://onepl.us/Italy e su Amazon Italia.

Le caratteristiche di Nord

Questo telefono è dotato di tutti gli elementi essenziali dello smartphone. Ha un sistema di fotocamere diversificato, una user experience fluida e l’affidabile qualità di OnePlus. Alimentato dal processore Snapdragon™ 765G 5G di Qualcomm, OnePlus Nord sostiene il percorso verso il 5G. Questo smartphone presenta lo stesso sensore Sony IMX586 da 48 MP presente sul flagship OnePlus 8. Ed è completo di un’ampia apertura f/1,75 e della stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). Dotato di una selfie-camera da 32MP e una ultra-wide selfie da 8MP, OnePlus Nord consente agli utenti di effettuare in modo semplice selfie e selfie di gruppo.

Carica del 70 percento in 30’

Inoltre il display Fluid AMOLED da 6,44″ di Nord con un refresh rate a 90 Hz offre un’esperienza visiva coinvolgente e un feedback del touch screen rapido. Nord supporta la caratteristica Warp Charge 30T presente sui prodotti di punta. La Warp Charge 30T porta la batteria di Nord da 4.115 mAh al 70% in appena mezz’ora e la velocità di ricarica non sarà ridotta quando si scorre sui social media o si gioca.

Nord ha qualità da leader

Nord garantisce la stessa qualità da leader di settore che gli utenti si aspettano dai prodotti del brand globale nel settore della tecnologia. Ed è, inoltre, stato sottoposto agli stessi meticolosi e rigorosi test di laboratorio di tutti gli altri dispositivi dell’azienda cinese. Come per i flagship di OnePlus, Nord riceverà due anni di aggiornamenti software e tre anni di aggiornamenti di sicurezza.