OnePlus
OnePlus

OnePlus, azienda globale di tecnologia mobile, ha svelato oggi la line-up del suo della serie OnePlus 7T, con il lancio di 7T Pro e 7T Pro McLaren.

Dichiarazioni

“I nuovi smartphone di punta presentati oggi dimostrano la costante ricerca da parte di OnePlus di un’eccellente esperienza d’uso”, ha dichiarato Pete Lau, CEO e fondatore di OnePlus. “7T Pro combina le ultime innovazioni con le nostre caratteristiche distintive, come il Fluid Display a 90 Hz e una configurazione a tripla fotocamera per un’esperienza rapida e fluida di livello superiore. Abbiamo anche collaborato nuovamente con McLaren per sfidare gli standard di uno smartphone premium”.

OnePlus 7T Pro

Oggi, OnePlus aggiunge alla sua linea di dispositivi premium OnePlus 7T Pro che opera grazie al software OxygenOS 10.0 per fornire un’esperienza fast and smooth come mai prima. OnePlus è il pioniere del 90 Hz Fluid Display che ritorna su 7T Pro, privo di notch per una visualizzazione perfetta. Che si navighi sul web o si sta scorrendo tra le foto, ogni tocco è più fluido e senza soluzione di continuità nell’ultra-responsive 90 Hz. Con la risoluzione QHD+, lo spazioso display di 7T Pro è anche incredibilmente chiaro con un’impressionante risoluzione di 3120×1440 per 516 pixel per pollice. Uno strato di vetro leggermente curvo si estende da bordo a bordo, fornendo un look and feel di prima classe per un’esperienza di visualizzazione immersiva.

7T Pro McLaren Edition

7T Pro McLaren Edition si ispira al design firmato McLaren e celebra l’incessante ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione del marchio. Ispirata all’ineguagliabile approccio di design di McLaren, è una combinazione di potenza e bellezza. L’iconica McLaren arancione papaya è caratterizzata da sottigliezza e stile. Un vero omaggio all’eredità di McLaren Racing che si può vedere anche sull’attuale McLaren Racing Formula 1.