PEUGEOT_5008
PEUGEOT_5008

Nuovo Suv Peugeot 5008 disegnato per andare oltre. Il marchio Peugeot ha presentato il nuovo SUV Peugeot 5008, che coniuga in modo efficace raffinatezza e tecnologia. Frontale ridisegnato, nuovi fari posteriori Full LED, colorazioni a esaltare le forme della carrozzeria. In più una nuova opzione: “Black Pack” per distinguersi dagli altri.

Un Suv concepito per superare se stesso

Il nuovo Suv Peugeot 5008 dispone delle più recenti tecnologie ed adotta il Peugeot i-Cockpit che amplifica le sensazioni di guida. Inoltre, offre oggi ancor più sicurezza proponendo aiuti alla guida ADAS di ultima generazione. Concepito per superare se stesso, il Suv Peugeot 5008 ti accompagna nelle tue attività quotidiane. Ma soprattutto nei momenti di svago, potendo contare sulla modularità senza limiti e la capacità di trasportare fino a 7 persone (di serie su tutti gli allestimenti).

Design distintivo

L’innovativo design ridefinisce le linee della modernità, fondendo al contempo eleganza e dinamismo. Una ampia calandra a scacchiera senza cornice simboleggia lo stile sempre più moderno, pur mantenendo un design fluido. Infine, sulla punta del frontale è presente il monogramma del modello. Sui modelli GT e quelli dotati anche di GT Pack è presente una griglia con un motivo modulare per enfatizzare l’aggiornamento stilistico delle versioni al vertice della gamma.

Luci nuove per un aspetto più tecnologico

Anche i fari anteriori sono stati ridisegnati per sottolineare l’evoluzione dello stile. Includono la tecnologia LED sin dal primo livello di allestimento della gamma e sono ampliati dalle DRL a forma di artiglio con punta cromata. Sui modelli GT e GT Pack, i fari Full LED offrono un aspetto ancora più tecnologico e distintivo. Mentre la nuova funzione ‘Modalità Nebbia’ al posto dei fendinebbia ed è integrato nei proiettori Full LED. Nella parte posteriore, i nuovi fari sono aggiornati con tecnologia Full LED a 3 artigli. Gli indicatori sono a scorrimento. I fari, rivestiti da una copertura fumé trasparente, vengono uniti tra di loro da una fascia nera lucida lungo tutto il portellone. Mentre, la versione GT con Pack adotta il nuovo cerchio “San Francisco” in alluminio diamantato da 19 pollici per rendere questo allestimento ancora più esclusivo.

Blu Celebes e Metallic Copper i nuovi colori

Il nuovo Suv Peugeot 5008 sarà disponibile nei seguenti colori di carrozzeria: Blu Celebes (nuova tinta), Metallic Copper (nuova tinta). Bianco Perla, Grigio Artense, Grigio Platinium, Nero Perla, Rosso Ultimate. Per i Clienti ancor più esigenti in fatto di stile, è disponibile a richiesta sugli allestimenti di vertice GT e GT pack una nuova opzione “Black Pack”.