Nuovo SUV Citroen C5 Aircross
Nuovo SUV Citroen C5 Aircross

Tra le 7 finaliste del premio europeo auto dell’anno, Nuovo SUV Citroen C5 Aircross è protagonista della campagna pubblicitaria che accompagnerà il lancio commerciale del COMFORT CLASS SUV. Il video mostra il nuovo modello di punta di Citroen sfidare ogni tipo di condizione atmosferica, in pieno contrasto con l’abitacolo che offre un comfort di riferimento a tutti e 5 gli occupanti. Da qui il claim: “La vera forza viene da dentro”. Diffusa in Francia dal 3 gennaio, la campagna pubblicitaria è partita il 13 gennaio in Italia.

Il nuovo SUV Citroen C5 Aircross

Nel filmato realizzato con l’agenzia Traction, l’avventura inizia alla fine del viaggio, e non viceversa, grazie a diversi aspetti che contraddistinguono Nuovo SUV Citroen C5 Aircross. Grazie alle sospensioni Citroen con Progressive Hydraulic Cushions, nell’abitacolo non si sentono né la tempesta, né le asperità della strada. Con i tre sedili posteriori individuali scorrevoli, a scomparsa e inclinabili, tutti i passeggeri stanno comodi. E con il bagagliaio Best in Class da 580 L a 720 L, nessuno deve rinunciare alla propria attrezzatura, senza eccezioni.

Dichiarazioni

Arnaud Belloni, Direttore Marketing e Comunicazione Citroen: “La campagna è ispirata alle aspettative dei nostri Clienti, che scelgono un SUV non solo per l’aspetto estetico ma per affrontare anche le strade più impegnative nel massimo del comfort. Perché solo alla fine di un viaggio davvero confortevole, siamo pronti al 100% ad affrontare qualsiasi avventura”.

La campagna

Distribuita sui media tradizionali e digitali, la campagna è diffusa in Francia dal 3 gennaio 2019 e in Europa in contemporanea con i lanci commerciali del veicolo. Il video è proposto in due formati: 30 e 60 secondi.In Italia, dove la campagna pubblicitaria è partita il 13 gennaio, il video è proposto nel solo formato da 30’’. In sinergia con la TV, il lancio commerciale di Nuovo SUV Citroen C5 Aircross sarà sostenuto anche con stampa specializzata e quotidiana, comunicati radio e digital. Per quanto riguarda la musica, Citroen sostiene ancora una volta la creatività francese, scegliendo una giovane band emergente, gli YEAST, e la loro Black nights.