Nuovo Kadjar
Nuovo Kadjar

Nuovo Kadjar si colloca tra i riferimenti del segmento dei SUV compatti. Con più di 450.000 unità vendute nel mondo dal 2015, ha conquistato una grande fetta di clienti grazie al design distintivo, alle doti dinamiche e al comfort. Può altresì contare sul know-how del partner Nissan in fatto di trasmissione integrale e performance 4×4.

Nuovo Kadjar, caratteristiche

Svelato al Mondial de l’automobile 2018, Nuovo Kadjar registra progressi in tutti i campi. Offrirà nuove motorizzazioni benzina e Diesel più performanti ed efficienti, per un maggiore piacere di guida. Il design è più dinamico e sportivo. Conserva i codici tradizionali dei SUV, ma diventa più robusto e più statutario. Infine, pone l’accento sul comfort, sulla qualità e sull’ergonomia, con un abitacolo rivisitato per risultare ancora più piacevole nell’uso quotidiano. Disponibile agli ordini da oggi, sarà commercializzato in Europa e nel mondo da gennaio 2019.

Dichiarazioni

“Lanciato nel 2015, Kadjar è una colonna portante della gamma Renault, un veicolo mondiale che ha già conquistato più di 450.000 clienti in oltre cinquanta paesi. Consoliderà ulteriormente la sua posizione con un design più moderno e statutario, un maggiore comfort e un aumento della qualità percepita, capitalizzando nel contempo sulla sua offerta 4×4 che è molto differenziante su questo mercato”. Queste le parole di Olivier Tschanhenz, Vicedirettore della Gamma Commerciale.