Nuova Zero 4 Opensky
Nuova Zero 4 Opensky

Ad Eicma 2019, nell’area Tazzari EV, Hall 18 Stand C53 è possibile esplorare la nuova ZERO 4 OPENSKY. E’ un concentrato di tecnologia, qualità italiana e innovazione nelle tre varianti: TENDER, LIMITED e SPORT.

Che cos’è Nuova Zero 4 Opensky

ZERO 4 Opensky è un veicolo completamente inedito. Nasce da un concetto essenziale e di minimal Design, open-top con varie possibilità di chiusura e molteplici personalizzazioni. La prima caratteristica che balza agli occhi sono i 4 posti, novità assoluta per i veicoli a marchio Zero. La seconda è l’altezza da terra decisamente maggiorata e l’imponenza della linea se rapportata alle dimensioni, considerando la categoria omologativa (L7e) del veicolo nelle varianti per uso stradale.

Tre versioni

Tre sono le versioni ZERO 4 OPENSKY disponibili: Tender, Limited e Sport. La versione Tender rappresenta in pieno il concetto minimal di un veicolo essenziale per gli spostamenti silenziosi ed a zero emissioni in aree private, con la possibilità di caricare fino a 4 persone, oppure ripiegare o asportare velocemente la panca sedile posteriore per avere una capacità di carico di oltre 750 litri La versione Limited estende l’utilizzo anche a strade pubbliche. E’ ideale per spostarsi a bordo di un veicolo elettrico divertente ed anticonvenzionale. La versione Sport è quella più potente e performante. Consente spostamenti rapidi su percorsi urbani ed extraurbani grazie anche ad un’autonomia fino a 180 km.

Erik Tazzari

Esattamente 10 anni dopo aver lanciato sul mercato ZERO la prima citycar elettrica al Mondo nata con batterie al litio, siamo qui oggi con un nuovo prodotto. E’ nato con la mission di rivoluzionare il mercato del rent turistico, grazie a soluzioni e Design da concept e l’affidabilità tecnologica di chi ha percorso milioni di chilometri a zero emissioni in tutto il Pianeta”.