Nuova Tucson N Line
Nuova Tucson N Line

Con il lancio della Nuova Tucson N Line, Hyundai amplia ulteriormente la gamma ad alte prestazioni N per i clienti europei. Il primo SUV Hyundai dal carattere sportivo combina la forte personalità, il comfort e la sicurezza del modello best-seller del brand allo stile dinamico e atletico della linea ad alte prestazioni N.

Dichiarazioni

La versione inedita, con dettagli interni ed esterni votati alla sportività, rappresenta il primo SUV Hyundai orientato alle performance e il primo passo del brand verso questa direzione. “Con la nuova Tucson N Line Hyundai offre tutta la sportività caratteristica del brand N a chi desidera anche la versatilità e il comfort di un SUV”. Lo ha dichiarato Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing and Product di Hyundai Motor Europe. “Tucson è il nostro modello best-seller in Europa. Riveste per noi un ruolo chiave. Siamo quindi entusiasti di poter offrire anche ai clienti di questo segmento il forte carattere e l’emozione di guida che sa regalare il brand N”.

Nuova Tucson N Line, caratteristiche

Il design sportivo riprende le linee aggressive della i30 N, il primo modello Hyundai ad alte prestazioni in Europa reduce da una storia di successo senza precedenti e recentemente affiancato dalla i30 N Line. Disponibile in abbinamento alle due più richieste motorizzazioni da 136 CV – Nuova Tucson N Line rappresenta l’auto familiare perfetta per tutti i giorn. Offre la versatilità e il comfort di un SUV insieme alla sportività caratteristica del brand N, per soddisfare ogni necessità ed esigenza.