Nuova Skoda Octavia
Nuova Skoda Octavia

OCTAVIA è cuore e motore del brand ŠKODA, non solo un’icona ma anche il modello che svetta per volumi di vendita. Per il 60o anniversario dall’inizio della produzione, la Casa automobilistica boema presenta l’ultima edizione della sua best-seller. La quarta generazione di SKODA OCTAVIA è cresciuta sia in lunghezza sia in larghezza, ampliando anche la capacità del bagagliaio. Grazie al rinnovato design, OCTAVIA è ancora più emozionale; il nuovo concept degli interni combina eccezionali funzionalità e spazio con materiali di alta qualità e funzioni intelligenti anche nei più piccoli dettagli. Inoltre, numerose nuove soluzioni di connettività e sistemi di assistenza sottolineano la capacità di innovazione del Brand. Tutte queste caratteristiche saranno coronate da uno straordinario rapporto Value for Money, con l’alta qualità tipica del marchio ŠKODA.

Dichiarazioni

Bernhard Maier, CEO ŠKODA AUTO, commenta: “Per ŠKODA, OCTAVIA gioca un ruolo importantissimo. Ecco perché abbiamo completamente rinnovato quest’auto. Il risultato è la miglior versione di OCTAVIA che ci sia mai stata: ancora più spaziosa, più pratica e sicura. Per il 60o anniversario del modello, abbiamo deciso di fare un importante passo avanti. Durante gli ultimi sei decenni, OCTAVIA ha contribuito alla creazione e allo sviluppo del Brand e dell’azienda. Sono sicuro che la nuova generazione continuerà a dare il suo contributo al nostro percorso di crescita”.

Nuova Skoda Octavia, caratteristiche

Design esterno emozionale, dimensioni più grandi. La nuova calandra e il look tagliente dei fari spiccano nel frontale di ŠKODA OCTAVIA. Il veicolo è cresciuto sia in lunghezza che in larghezza. Con 4.689 mm, la quarta generazione di ŠKODA OCTAVIA WAGON è più lunga della versione precedente di 22 mm, più larga di 15 mm arrivando ora a 1,829mm (la lunghezza della berlina è aumentata di 19 mm, portandola a 4.689 mm e di 15 mm in larghezza, misurando ora 1.829 mm).