Più sofisticata senza rinunciare alle sue doti di agilità. Nuova Renault Twingo cambia look. All’esterno come all’interno dell’abitacolo, propone nuove opzioni di personalizzazione, avvalendosi anche delle ultime innovazioni a livello di connettività con il nuovo sistema Renault Easy Link. Nuova Twingo è disponibile con due motori benzina (1.0 SCe e 0.9 TCe), declinati su 3 livelli di potenza* SCe 65, SCe 75 e TCe 95 (quest’ultimo disponibile anche con cambio EDC).

Nuova Renault Twingo, novità

Grazie all’architettura con motore posteriore, Nuova Twingo vanta il miglior raggio di sterzata del segmento: le bastano 4,30 metri per fare inversione di marcia. Grazie alle dimensioni compatte (3,61 metri di lunghezza), si muove con destrezza nel traffico urbano e le basta pochissimo spazio per parcheggiare. Preciso e sicuro, il telaio di Nuova Twingo rende la guida dinamica. Il nuovo motore SCe, disponibile con 65 o 75 cavalli*, offre un ottimo compromesso tra piacere di guida e consumi, mentre il TCe 95 – che può essere associato alla trasmissione automatica EDC a doppia frizione – è perfetto anche per contesti extra-urbani.

Connessa e pratica

Nuova Twingo è dotata di due sistemi multimediali, R&Go ed Easy Link. Connessi con gli smartphone Apple e Android, consentono di utilizzare i servizi più diffusi, come Waze e Google Maps per la navigazione, e Deezer, Spotify e Apple Music per la musica. Abbinando i colori carrozzeria – tra cui i nuovi Giallo Mango e Bianco Quarzo – i pack di personalizzazione interna ed esterna, gli stripping ed i cerchi disponibili, Nuova Twingo si può declinare in centinaia di varianti. Con cinque porte e il sedile passeggero anteriore completamente ribaltabile, Nuova Twingo offre una lunghezza di carico di 2,31 metri, un record invidiato dai modelli del segmento superiore. Il conducente apprezzerà la nuova console centrale, i sistemi di apertura del cofano e del portellone, oggi più ergonomici.