Nuova Renault Talisman

Il design è sempre stato il motivo principale d’acquisto di Talisman, da quando è stata lanciata. Le evoluzioni introdotte permettono a Nuova Renault Talisman di affermare il suo stile e rafforzare l’attrattiva.

Nuova Renault Talisman, eleganza

Per una maggiore eleganza, si dota all’anteriore di una nuova calandra con lama trasversale cromata e paraurti ridisegnato. Nuova Talisman si avvale, ora, di fari Full LED su tutta la gamma. Sui livelli top della gamma sono disponibili i nuovi proiettori adattivi dotati della tecnologia LED Matrix Vision e comprendono indicatori di direzione dinamici, a loro volta a LED. Lo sguardo più elegante è sottolineato da luci diurne con firma luminosa “C-Shape” che rivelano l’identità della gamma Renault.

Posteriore

Nella parte posteriore, i fari Full LED si arricchiscono di una linea cromata e comprendono, a loro volta, indicatori di direzione dinamici per rafforzare lo stile puro e raffinato di Nuova Talisman. Per un design più sportivo e per migliorare la qualità del sistema multimediale, Nuova Talisman si dota anche di una shark antenna, situata nella parte posteriore del tetto.

Tinte

Nuova Talisman si distingue per le nuove tinte di carrozzeria Grigio Tempesta, Rosso Granato e Grigio Magnete. I nuovi cerchi completano l’evoluzione stilistica con i modelli Pierre (17’’), Stellar (18’’) e Sato (19’’). Tra le novità stilistiche, una sequenza luminosa che, all’avvicinarsi del conducente al veicolo, comprende l’accensione dei fari e l’illuminazione delle maniglie, che prosegue all’interno con il nuovo ambient lighting.

Interni

L’abitacolo di Nuova Talisman dispone di finiture curate nei minimi dettagli. Una nuova rifinitura cromata sottolinea il design della nuova consolle centrale che, adesso, presenta l’ambient lighting rinnovato. Il nuovo rivestimento in legno sbiancato del cruscotto e sulle portiere aggiunge un tocco di eleganza in più alla versione top di gamma INITIALE PARIS. L’abitacolo si può personalizzare, scegliendo tra ben 8 tipi di ambient lighting tramite i settaggi del sistema Renault MULTI-SENSE.

Cruscotto

Per un maggior comfort visivo, il cruscotto di Nuova Talisman presenta un driver display da 10,2’’ completamente configurabile, di serie a partire dall’allestimento Intens (in base ai Paesi). È possibile personalizzare l’esperienza di guida selezionando la modalità desiderata tra i settaggi MULTI-SENSE, in particolare integrando la navigazione GPS alle informazioni visualizzate sullo schermo.

Retrovisori

Sempre più confortevole ed ergonomica, Nuova Talisman è dotata di un retrovisore interno foto-elettrocromatico senza cornice e di porta-bevande più grandi, dotati di cromature, aperti e illuminati. Sulla consolle centrale viene integrato il supporto per la ricarica ad induzione dello smartphone, mentre i comandi di ventilazione comprendono un display digitale per visualizzare la temperatura prescelta. Infine, un nuovo pulsante “Auto-Hold” permette di non far muovere il veicolo, anche quando il freno di stazionamento non è inserito. I comandi del Cruise Control si spostano sul volante, per una migliore ergonomia.

Comfort ed eleganza

Nuova Talisman abbina comfort ed eleganza. Fin dal primo livello di equipaggiamento, si notano le nuove sellerie mentre i rivestimenti in pelle sono disponibili dal secondo livello di allestimento Intens. Sono 3 le tinte disponibili per gli interni in pelle Riviera: Grigio Sabbia, Marrone Castenyera e Nero Titanio. Nella versione INITIALE PARIS, la dotazione di serie si arricchisce di una nuova selleria in Nappa trapuntata nelle tinte Nero Titanio o Grigio Sabbia con nuove cuciture color Cognac. Infine, a partire dal livello di allestimento Intens (in base ai Paesi), il cliente ha la possibilità di scegliere tra due ambienti interni nero o grigio chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *