Nuova Renault Koleos
Nuova Renault Koleos

Renault Koleos ha saputo imporsi come una referenza internazionale nel segmento dei grandi SUV grazie al design robusto e statutario, ma anche al comfort e a qualità dinamiche di spicco. Vanta anche vere capacità off road grazie alla trasmissione integrale che può contare sul know-how dell’Alleanza. Due anni dopo essere stato lanciato sul mercato europeo, Nuova Renault Koleos fa progressi a ogni livello con un design più deciso all’esterno e miglior comfort negli interni. Propone anche nuove motorizzazioni più performanti ed efficienti nonché più tecnologie a bordo. Nuovo Koleos incarna appieno i valori dell’alto di gamma Renault insieme a Talisman, Talisman Sporter ed Espace. Nella versione Initiale Paris, riflette tutto il know-how di Renault in termini di eleganza, raffinatezza e comfort.

Dichiarazioni

«Commercializzato in oltre 93 paesi sui cinque continenti, Koleos ha registrato un enorme successo fin dal suo lancio. Nel 2018, con più di 100.000 unità vendute, si è imposto come uno dei modelli più internazionali del Gruppo Renault. Grazie alle nuove motorizzazioni più performanti, al design più deciso e agli interni più raffinati, Nuovo Koleos è più attrattivo che mai.» Julien Peirano, Vicedirettore Gamma Commerciale.

Nuova Renault Koleos, design

Il design di Renault Koleos rimane il primo criterio di acquisto dei clienti. Silhouette elegante, spalle muscolose, grande cura del dettaglio nella carrozzeria. Tutto contribuisce al suo ruolo di grande SUV e risponde perfettamente alle aspettative e alle esigenze della clientela. Nuovo Koleos afferma il suo stile e esalta il suo appeal. Anteriormente Nuovo Koleos si evolve con una griglia della calandra dai rilievi più evidenti. Una nuova linea cromata si sviluppa per tutta la lunghezza del paraurti fino ai proiettori fendinebbia evidenziati dalla cromatura. Verso il basso il paraurti si arricchisce di nuovi ski più imponenti, che conferiscono al veicolo un aspetto da globetrotter.