Nuova Puma Titanium X
Nuova Puma Titanium X

L’Ovale Blu, svela l’elegante e versatile Puma Titanium X. L’esposizione avverrà per la prima volta a un evento dedicato al pubblico. Sarà in occasione del prossimo Salone di Francoforte. Esaltando il design di Puma, crossover di ispirazione SUV, la versione Titanium X è caratterizzata da dettagli distintivi come i sedili con rivestimenti rimovibili e lavabili, che rendono più facile che mai mantenere gli interni come nuovi. E’ il primo modello nel suo segmento a offrire, il Lumbar Massage Seat, il sedile con massaggio lombare.

Nuova Ford Titanium X, caratteristiche

Gli elementi distintivi includono il pad di ricarica wireless per ricaricare i propri dispositivi anche in movimento, l’Hands-free Tailgate, l’apertura e chiusura del portellone senza l’uso delle mani, oltre al sistema audio premium B&O. All’interno, ogni dettaglio è stato studiato per esaltare l’eleganza e il fascino della Puma Titanium X. Questo grazie alla scelta di finiture premium e dettagli esclusivi.

Dichiarazioni

“Lo stile sofisticato e il comfort sono l’essenza della nostra nuova Ford Puma. L’elegante versione Titanium X incarna perfettamente queste qualità”. Lo ha dichiarato Roelant de Waard, Vice President, Marketing, Sales & Service, Ford of Europe. “Le tecnologie presenti di serie, solitamente riservate ai modelli alto di gamma, offriranno un comfort eccezionale per i clienti di crossover compatti”.