Nuova Nissan Pulsar Black Edition

Sono già partite le vendite in Europa della nuova Nissan Pulsar Black Edition. Il modello si caratterizza per l’ampio spazio a bordo e la cura degli interni.

Nuova Nissan Pulsar Black Edition: una familiare compatta e moderna

Non è mai semplice trovare una vettura adatta a viaggiare con tutta la famiglia, quindi particolarmente spaziosa, ma allo stesso tempo con dimensioni contenute. La nuova Nissan Pulsar Black Edition sembra rispondere appieno a questa esigenza.

La vettura rientra infatti a pieno titolo nella categoria delle familiari compatte e presenta a bordo numerosi elementi di pregio. Tra questi, ci sono i nuovi profili neri dei fari a LED, le calotte dei retrovisori esterni nere e i cerchi in lega da 18” neri con taglio a diamante.

Interessanti miglioramenti stilistici hanno coinvolgono anche l’abitacolo. I sedili sono infatti parzialmente in pelle, elemento che conferisce eleganza e stile. I vetri, invece, sono stati oscurati, per consentire di viaggiare nel pieno rispetto della privacy. Questa Nissan può inoltre vantare un importante primato: è  la migliore nella categoria per lo spazio destinato alle gambe dei passeggeri posti sui sedili posteriori.

Nuova Nissan Pulsar Black Edition: motorizzazioni dsponibili

Chi sceglierà di acquistare la nuova Pulsar Black Edition potrà scegliere tra due diversi propulsori. Il benzina 1.2 DIG-T da 115 CV e il diesel 1.5 dCi da 110 CV, capaci di garantire ottime prestazioni ed economicità. Si tratta delle due motorizzazioni Nissan più richieste negli ultimi tempi. Entrambi garantiscono buone prestazioni, ma senza incidere troppo sui consumi.

Nuova Nissan Pulsar Black Edition: un modello da top class

Anche gli accessori inseriti a bordo di questa familiare sono davvero ricercati. La Pulsar Black Edition si basa infatti sull’allestimento Acenta e comprende sistema di infotainment NissanConnect con touchscreen da 5”, connettività Bluetooth con streaming audio, radio digitale DAB e porte aux/USB.

Nissan crede fortemente nelle potenzialità di questa vettura ed è convinta che anche il pubblico sia in grado di apprezzarla: “Nissan Pulsar si mantiene saldamente in testa alle classifiche europee di soddisfazione dei clienti – ha detto Ryan Gains, Chief Marketing Manager Pulsar di Nissan Europe -. Ha il punteggio di 9/10, assegnato tramite la piattaforma di valutazione indipendente Reevo. Forte di questo sucesso, la nuova Black Edition continuerà a soddisfare i clienti in cerca di una Berlina cinque porte più elegante e dallo stile moderno“.