Nuova Kuga
Nuova Kuga

Sempre più elettrificazione e tecnologia in casa. Ford. Nuova Kuga, appena svelata, è infatti il primo modello da tre declinazioni ibride: Mild-Hybrid, Plug-In Hybrid e Hybrid. Ci sono poi anche le versioni Kuga Plug-In Hybrid, Kuga EcoBlue Hybrid (Mild-Hybrid) e Kuga Hybrid, oltre al diesel Ford Ecoblue da 2.0 litri e da 1.5 litri, il motore EcoBoost da 1.5 litri e una nuova trasmissione automatica intelligente a otto rapporti.

Nuova Kuga, caratteristiche

Nuova Kuga ha funzioni tecnologiche per essere sempre più connessi, come FordPass App in abbinamento con il modem integrato FordPass Connect. La ricarica wireless, il sistema infotainment SYNC 3, il sistema B&O e il nuovo quadro strumenti a colori da 12.3’’ completano poi il quadro. Anche alla guida non manca l’innovazione, con Stop&Go, Speed Sign Recognition, Lane Centering, Predictive Curve Light e il Sign-based Light per aiutare chi guida in ogni condizione. L’Head-up display e l’’Active Park Assist Upgrade sono a loro volta a disposizione.

Motorizzazioni

Nuova Kuga come detto è il primo modello Ford a essere offerto con motore Mild-Hybrid, Plug-In Hybrid e Hybrid. Ma non è tutto. E’ disponibile anche in versione EcoBoost ed EcoBlue.

Dichiarazioni

Entusiasta Joerg Beyer, Executive Director, Engineering, Ford of Europe. “Una sola versione non si adattava alle esigenze di tutti i clienti, quindi, abbiamo sviluppato una strategia di motorizzazioni che li aiuti a trovare la soluzione migliore per loro, agevolando, allo stesso tempo, il loro passaggio a uno stile di guida “elettrificato. E’ il primo veicolo Ford a beneficiare dell’intera gamma di sofisticate soluzioni Ford Hybrid”.