Hyundai Motor Company ha diffuso i primi dati e informazioni sulla Nuova Hyundai IONIQ. Aggiorna profondamente il modello lanciato nel 2016 in termini di design, tecnologia e connettività.

Nuova Hyundai Ioniq, caratteristica

E’ la prima auto al mondo sviluppata per offrire la scelta fra tre differenti motorizzazioni green su un’unica carrozzeria. Ha implementato nuove tecnologie. Sottolineano ulteriormente il ruolo leader di Hyundai nei confronti della mobilità del futuro, nel momento in cui altri costruttori stanno pianificando o lanciando i loro primi modelli eco-friendly.

Blue Link

Presenta nuovi servizi di connettività Blue Link. Spno i più avanzati sistemi di sicurezza attiva e di guida assistita Hyundai SmartSense e caratteristiche di infotainment allo stato dell’arte. Inoltre, il nuovo design – interno ed esterno – rende il modello ancora più accattivante, mentre la più capiente batteria di IONIQ Electric offre una capacità energetica del 36% in più rispetto alla versione precedente.

Dichiarazioni

La nuova gamma IONIQ si basa sul successo della prima generazione attraverso una serie di miglioramenti nelle tecnologie e nel design”. Ha così commentato Thomas A. Schmid, Chief Operating Officer di Hyundai Motor. “Quando si parla di veicoli eco-friendly di Hyundai, IONIQ fa da apripista offrendo ai nostri clienti tutto ciò di cui hanno bisogno attraverso soluzioni di facile utilizzo e in grado di migliorare la vita”.