Nuova Hyundai i30

Hyundai ha rilasciato maggiori dettagli su Nuova Hyundai i30, in vista dell’anteprima mondiale in programma al prossimo Salone di Ginevra. Il modello presenta un nuovo design e avanzati sistemi di connettività e sicurezza, con l’aggiunta di powertrain elettrificati tramite un sistema ibrido a 48V per un’efficienza di marcia ancora maggiore. Aggiornamenti anche per l’allestimento N Line, che sarà inoltre per la prima volta disponibile anche sulla nuova i30 Wagon, a partire dall’estate 2020, in aggiunta alle versioni berlina e Fastback.

Dichiarazioni

“Ascoltando i nostri clienti, abbiamo stabilito che c’è bisogno di un’auto sicura e affidabile nel segmento C, in grado però di offrire caratteristiche moderne come la connettività all’avanguardia e powertrain efficienti – oltre a essere bella”. Lo ha dichiarato Andreas-Christoph Hofmann, Vice Presidente Marketing e Prodotto di Hyundai Motor Europe. “La Nuova i30 risponde alle esigenze dei nostri clienti a un prezzo davvero interessante. Ha un fascino universale.”

Una carrozzeria moderna

Il design della Nuova Hyundai i30 è allo stesso tempo energico ed elegante, donando al modello un grande fascino emotivo. La vista frontale – in cui si inserisce la griglia con un motivo grafico 3D – mette in risalto un look a sviluppo orizzontale che ne sottolinea l’aspetto dinamico e rafforza la presenza su strada del modello. I nuovi proiettori più sottili con tecnologia LED MFR, insieme alle nuove luci diurne (DRL) a V, completano il rinnovato e moderno design del frontale.

La Nuova Hyundai i30

Nella parte posteriore, Nuova i30 5-porte si aggiorna con un nuovo design del paraurti, sviluppato per migliorare le prestazioni aerodinamiche. Le luci posteriori a LED combinate creano una forma a V per un effetto simmetrico tra l’anteriore e il posteriore. Nuova i30 è inoltre disponibile con nuovi cerchi diamantati in lega da 16 o 17 pollici. Esaltano la vista laterale del modello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *