Stile innovativo, comportamento dinamico, raffinatezza e attenzione ai dettagli, scelte tecnologiche “high tech”: nuova DS 5 ha tutte le caratteristiche delle DS di oggi e di domani. L’ammiraglia di DS inaugura l’identità del Marchio e mostra il nuovo frontale, che insieme alle altre evoluzioni, la rende una vera DS!

Dalla calandra verticale e scolpita con il monogramma DS al centro, ai proiettori Xeno LED, dallo Schermo Touch Pad di ultima generazione ai motori performanti, tante novità che la Nuova DS 5 offre insieme a ciò che l’ha resa grande: silhouette unica, design interno ed esterno fuori dal comune, raffinatezza anche nel più piccolo dettaglio e posto di guida in stile cockpit.

Dall’Europa alla Cina, DS 5 è un’auto che lascia il segno. Nuova DS 5 alza il livello, per il nuovo frontale, lo stile innovativo, raffinatezza e attenzione ai dettagli, un comportamento dinamico e fluido degno di una DS, e tecnologia avanzata a servizio del design e delle prestazioni. Semplicemente, una vettura che attira l’attenzione! Questo modello, presentato in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2015, sarà venduto in Europa, a partire da giugno 2015. “Nuova DS 5 è più che una nuova vettura. E’ la DS che lancia la nostra identità di marchio. 60 anni dopo la DS originale, nuova DS 5 eredita il DNA di DS, e riafferma chiaramente il nostro obiettivo: rinnovare il premium francese!” Yves Bonnefont, Direttore Generale del Marchio DS.

SHARE
Previous articleL’importanza di chiamarsi Turkish Airlines
Next articleKia Sorento vince l’iF Design Award
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

Rispondi