NUOVA CITROEN C4 E NUOVA CITROEN E C4 100 ELECTRIC 1 1

Nuova Citroen C4 e Nuova Citroen e-C4 – 100% electric rappresentano la vettura compatta di nuova generazione che sovverte i codici del suo segmento e aggiunge tutta l’identità Citroen con: una progettazione audace. Il comfort a bordo e anche la scelta della motorizzazione, 100% elettrica, benzina o diesel.

Identità innovativa e stile deciso

Con un’identità unica, nuova C4 e nuova e-C4 – 100% electric si distinguono per una silhouette energica e audace, che esprime potenza e carattere. Dotata di un assetto rialzato dalle linee decise, la silhouette riesce a combinare eleganza e fluidità con la forza e la robustezza di un SUV. Il tutto per maggiore modernità e dinamismo. Aerodinamica e fluida, richiama i tratti tipici delle linee Citroen, soprattutto con la nuova firma luminosa a V a LED anteriore e posteriore, e introduce un rinnovamento dello stile, più assertivo e distintivo. Il suo abitacolo accogliente e tecnologico esprime immediatamente benessere, comfort e modernità. Ogni cliente potrà configurare la vettura a sua immagine con 31 combinazioni di tinte e Pack Color all’esterno e 6 ambienti interni.

Nuova Nuova C4 e nuova e-C4 – 100% electric e il programma Advanced Comfort

Nuova C4 e nuova e-C4 – 100% electric offrono una nuova esperienza del programma Advanced Comfort. Un comfort moderno e globale per tutti, declinato in ogni aspetto per aumentare il benessere a bordo e disponibile di serie sulla maggioranza delle versioni. Primo, il comfort di marcia è garantito dalle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions. Secondo, quello a bordo si traduce in un’abitabilità generosa e uno spazio per le ginocchia dei passeggeri posteriori, vani portaoggetti funzionali e lo Smart Pad Support. Mentre il comfort mentale è indotto da un ambiente interno rilassante e luminoso. Infine, il comfort di utilizzo è potenziato dalle 20 tecnologie di aiuti alla guida.

Una gamma ampia e completa

Sono 3 le versioni che compongono la gamma italiana, pensate per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Feel, la versione di ingresso della gamma, senza compromessi in termini di comfort e sicurezza. Feel Pack, la versione pluriaccessoriata cuore di gamma che offre tutto il comfort tipicamente. La Shine, al vertice della gamma per la sua raffinatezza e i suoi equipaggiamenti High-Tech. Nuova C4 e Nuova e-C4 – 100% electric offrono al cliente una gamma ricca e completa di 4 motorizzazioni con la possibilità di scegliere fra 3 tipi di motorizzazioni cuore di gamma: 100% elettrica, termica di nuova generazione Euro 6d benzina o Diesel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *