Nuova Citroen C3
Nuova Citroen C3

Il comfort contraddistingue la Nuova Citroen C3, evoluzione del modello più venduto dalla Marca nel mondo dal suo lancio a fine 2016. Offre infatti una ricca gamma di equipaggiamenti. E’ pronta ad offrire un nuovo livello di benessere, sino ad ora riservato a modelli di categoria superiore.

Storia

Nel corso dei suoi 100 anni di storia, Citroen ha sempre riservato grande attenzione al tema del comfort. Fin dall’inizio, ha introdotto soluzioni tecnologiche innovative e nuove funzionalità per rendere l’abitacolo di tutti suoi modelli confortevole, dalle sospensioni ai sedili, dall’ergonomia dei comandi all’architettura interna, fino ai materiali utilizzati nell’abitacolo. Molti di questi elementi hanno contribuito a costruire la reputazione della Marca in materia di benessere a bordo.

Nuova Citroen C3, caratteristiche

Ai giorni nostri è arrivato Citroen Advanced Comfort. Si tratta di una strategia ispirata dai clienti alla base della progettazione dei modelli attuali. Una delle principali innovazioni è rappresentata dai Sedili Advanced Comfort. E’ una prerogativa fondamentale per il benessere di bordo che ha visto l’esordio nel 2018. Oggi è disponibile anche su Nuova C3. Alla base del concetto di comfort avanzato, la generosità di sedili è in grado di evocare sensazioni che richiamano il benessere della poltrona di casa. Regolabili in altezza, gli ampi sedili offrono maggiore comfort costurale, grazie anche al supporto lombare per tutti i passeggeri, regolabile sul lato guida.

Comfort totale

Al comfort di Nuova C3 contribuiscono anche altri numerosi elementi, a cominciare dall’immediata percezione di spazio, grazie alla sua abitabilità di riferimento sul mercato, ai numerosi vani porta-oggetti e al generoso volume del bagagliaio di 300 L. La sensazione di spazio a bordo è amplificata dalle linee essenziali della plancia a sviluppo orizzontale ed è rafforzata dal trattamento e dalla cura dei colori, dei volumi e dei materiali. Caratteristiche che si ritrovano anche nella parte posteriore, dove lo spazio per le gambe dei passeggeri è ai migliori livelli. Agile, compatta e versatile, Nuova C3 si distingue anche per l’attenzione particolare dedicata al comfort delle sue sospensioni, un riferimento nel segmento, e alla cura dedicata all’isolamento acustico.