l'Epic Fail di Repubblica sulla Norman Atlantic
l'Epic Fail di Repubblica sulla Norman Atlantic

Stare sul traghetto Norman Atlantic in fiamme e, invece di salvarsi la vita, scrivere alla redazione di Repubblica. L’epic fail è servito: i soccorsi sono difficili a causa delle condizioni del mare e del vento, ma se siete a bordo della #NormanAtlantic e avete informazioni, scrivete a deskrepubblica.it@repubblica.it. Un messaggio abbastanza paradossale, che ha scatenato subito i commenti, poco benevoli, della Rete.

«Siete a bordo della #NormanAtlantic? Avete informazioni? Scrivete a deskrepubblica.it@repubblica.it». Questo il contenuto del tweet di Repubblica, che potete vedere qui sotto. E via alle risposte degli utenti: da «elemosina giornalistica» a «Grandissimo. Un esempio per chi vuole intraprendere la professione»; e poi «Mandate il menù di bordo, se possibile!!» e «fatevi pure un selfie mentre affogate». Non sempre la Rete, comunque, ha torto…

SHARE
Previous articleCarlo Conti, il marito Don Giovanni
Next articleOymyakon, il villaggio più freddo della Terra

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi…