Formentera, foto Pixabay

La Savina Rent a Car, noleggio auto Formentera, un articolo con consigli, recensioni e miglior prezzo. D’altronde le Isole Baleari sono una delle mete preferite di molti italiani. Che, soprattutto nel periodo estivo, inondano la piccola isola con la loro presenza e la loro allegria. Ma trascorrere delle vacanze su un’isola implica anche poterci arrivare. E potersi poi muovere in completa libertà.

Noleggio auto Formentera: quale il servizio migliore?

Di servizio di noleggio auto Formentera ce ne sono davvero tanti. Ma, come spesso accade, bisogna cercare di comprendere quale sia il migliore, quello più virtuoso. Che magari ha delle buone recensioni e anche il miglior prezzo sulla piazza. E non sarà un caso che, quando ci sono gli italiani a dover scegliere, la scelta cada quasi sempre sulle situazioni migliori. Perché noi sappiamo darci dei consigli a vicenda e sappiamo analizzare le situazioni.

Il servizio La Savina Rent a car

Tra i molti servizi attivi sull’isola vi segnalo quello de La Savina Rent a Car. Un sito web, un portale per il noleggio di auto e moto a Formentera. Ma non solo. Perché il servizio va oltre: l’azienda mette a disposizione una vasta gamma di automobili, moto, biciclette e quad. Inoltre si paga solo il carburante che si spende, cosa non da sottovalutare. Il prezzo finale è senza sorprese o aggiunte particolari e, dettaglio importante, sull’isola ci sono ben sette uffici dell’azienda.

Un’isola e mille emozioni 

Se ci si reca a Formentera, dunque, ecco il nostro consiglio. D’altronde è innegabile che, per conoscere ogni angolo di quest’isola, l’opzione più intelligente è farlo noleggiando un’auto. Perché la vettura ti permette di raggiungere qualsiasi luogo in pochissimo tempo e perché le distanze di questa piccola isola sono veramente brevi: puoi andare dove vuoi, quando vuoi ed essere sempre indipendente.

Oltre 20 anni di esperienza 

Un dato da tenere in considerazione è anche lo storico di un’azienda. E La Savina Rent a car ha più di 20 anni di esperienza nell’autonoleggio. Cosa che la rende un’eccellenza dell’isola. Un servizio specializzato nel noleggio di auto, furgoncini, moto, quad e biciclette a Ibiza e a Formentera. Quest’ultima offre più di 20 chilometri di spiaggia caratterizzata da sabbia fine e bianca e da acque cristalline con incredibili combinazioni di tonalità azzurre. Sarebbe davvero un peccato non poterla ammirare.

Di Luca Talotta

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *