Nolangroup

Con circa 400.000 caschi prodotti all’anno, esportati in oltre 80 Paesi nel mondo, Nolangroup è oggi il maggiore produttore in Europa. Un successo conquistato accettando sempre nuove sfide e puntando ogni giorno sull’innovazione.

Che cos’è Nolangroup

Grazie ad un solido know-how, l’azienda può vantare di essere da anni il fornitore ufficiale dei corpi motociclistici di numerosi enti pubblici nazionali ed internazionali, tra i quali spiccano: Polizia di Stato, Carabinieri, Polizie Municipali di Milano e Roma, Garde Républicaine (Francia), Polizia di Stato Cinese, Polizia di Stato di Hong Kong, Polizia di Stato Olandese, Posta Svizzera e molti altri. Oltre ad essere partner di prestigiosi marchi di settore come Ducati e licenziatario esclusivo per i caschi a marchio MotoGP e SBK.

Novità 2020

Ed è proprio dalla profonda conoscenza del mondo racing che arriva la principale novità 2020: X-803 RS ULTRA CARBON, l’integrale racing ad alto contenuto di carbonio dotato di un esclusivo allestimento pista: RS – Racetrack Setup. A sottolineare la sua natura racing, non soltanto l’allestimento, ma anche la sua veste grafica. Infatti, il nuovo modello a marchio X-lite viene proposto nelle grafiche MotoGP, SBK e nelle Repliche C. Stoner, D. Petrucci, A. Rins, C. Davies. Solo alcuni dei Campioni che negli anni si sono affidati a Nolangroup per conquistare i circuiti di tutto il mondo.

Mototurismo

Ma Nolangroup è anche sinonimo di mototurismo. Il catalogo 2020 si arricchisce dei modelli Nolan N100-5 PLUS, apribile top di gamma e N87 PLUS, integrale da strada, nuove versioni di due modelli iconici del brand. Punto di forza della nuova collezione sono le inedite proposte colore, frutto di un attento studio dei trend moda e di settore ad opera dell’ufficio stile interno all’azienda. Grafiche e disegni sempre più ricercati che diventano realtà su ogni casco, grazie al sapiente lavoro manuale del reparto Applicazione Decal.

Dichiarazioni

“Da 47 anni ideiamo, sviluppiamo e produciamo caschi all’insegna del Made in Italy, grazie alla passione di oltre 340 dipendenti che ogni giorno trasformano un’idea in un prodotto altamente performante”. Lo ha dichiarato Enzo Panacci – Amministratore Delegato di Nolangroup. “Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di sicurezza, comfort e stile di tutti i motociclisti. Ogni nostra decisione viene presa in nome dell’eccellenza e del rispetto del Made in Italy, perché Nolangroup è testa e cuore”.

Eicma

Nolangroup aspetta tutti i #nolanlover a Eicma 2019 presso lo stand G06 padiglione 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *