Nissan Qashqai

Nissan Qashqai, il SUV crossover più venduto in Europa, ora disponibile con nuove motorizzazioni diesel, in abbinamento a cambio manuale a sei marce, cambi automatici Xtronic e DCT (doppia frizione). C’è anche la possibilità di scegliere fra due o quattro ruote motrici. Si amplia così l’offerta per i clienti di Nissan Qashqai.

qashqai new hr13 engine dynamic brown 10 source

Dichiarazioni

Jean-Philippe Roux, General Manager della divisione crossover di Nissan Europe, ha commentato. “La domanda di motori diesel per Nissan Qashqai è consistente, in particolare da parte di clienti che percorrono molti chilometri o che hanno la necessità di una coppia elevata, ad esempio per operazioni di traino. Con il lancio di questi nuovi propulsori diesel, efficienti e con ottime prestazioni, continueremo a soddisfare le loro esigenze di guida”.

qashqai new hr13 engine dynamic red 12 source

Nissan Qashqai, novità

Al centro della rinnovata gamma diesel c’è l’unità dCi da 1,7 litri. E’ in grado di erogare 150 CV di potenza e 340 Nm di coppia (35 CV e 55 Nm in più rispetto al motore diesel da 1,5 litri recentemente aggiornato). E’ capace di garantire una guida fluida e un’accelerazione brillante.

Un pensiero su “Nissan Qashqai, le nuove motorizzazioni diesel”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *