Nikon
Nikon

Nikon presenta il nuovo Nikkor Z 24-70mm f/2.8 S. E’ il primo obiettivo di una “tripletta” davvero fondamentale per chi usa il sistema fotografico Nikon Z. Questa nuova ottica professionale vanta una struttura eccezionalmente compatta, un avanzato sistema ottico e un’eccellente protezione contro le condizioni atmosferiche avverse.

Risultati straordinari

Che si scattino foto o si riprendano video, questo efficiente e robusto obiettivo offre risultati straordinari. Ne fanno un cavallo di battaglia per i fotografi professionisti. La nitidezza che garantisce è eccezionale. Vanta prestazioni durante la ripresa di primi piani mai viste prima in un obiettivo con questo intervallo di lunghezza focale. La luce parassita dell’obiettivo viene contrastata in modo efficace e l’ampio innesto a baionetta Z-Mount, insieme al diaframma circolare a 9 lamelle, consente prestazioni entusiasmanti anche in condizioni di luce scarsa, oltre a garantire un bellissimo effetto bokeh fluido e naturale, anche ai bordi del fotogramma.

Le novità di Nikon

Il trattamento al fluoro del nuovo obiettivo NIKKOR Z 24-70mm f/2.8 S garantisce la massima resistenza all’acqua. Lo rende pronto per resistere all’intensa rigorosità dell’uso professionale quotidiano. La precisa regolazione dello zoom e degli anelli di messa a fuoco offrono un controllo totale ed altamente preciso e, inoltre, è anche possibile controllare molti più parametri di scatto direttamente dall’obiettivo rispetto ai precedenti modelli.