Nikon
Nikon

Sono quattro i prodotti Nikon che hanno trionfato agli EISA Awards 2020-2021. La mirrorless Nikon Z 50 infatti ha vinto il premio “Best Buy Camera” mentre la Nikon D780 ha ricevuto il premio “Full Frame Camera”. Tra i prodotti vincitori vi sono anche due obiettivi NIKKOR: l’AF-S NIKKOR 120-300mm f/2.8E FL ED SR VR, che ha ricevuto il premio “Professional Telephoto Zoom Lens”, e il NIKKOR Z 85mm f/1.8 S, che ha vinto il premio “Portrait Lens”.

Nikon Z 50

La mirrorless Nikon Z 50, fotocamera APS-C/DX, è stata elogiata per la sua struttura leggera e compatta, oltre che per il suo prezzo competitivo. Il recente aggiornamento del firmware alla versione 2.0 include l’AF con rilevamento animali, una funzione molto apprezzata anche su altre fotocamere Nikon. Allo stesso tempo, il nuovo sistema AF ibrido della D780 ha reso questa fotocamera degna concorrente nella categoria e le sue caratteristiche di velocità e funzionalità video hanno contribuito ad acclamarla vincitrice.

EISA Awards

Ogni anno gli EISA Awards celebrano quei nuovi prodotti che dimostrano di unire la tecnologia più avanzata e le caratteristiche più desiderabili a prestazioni leader della categoria. Gli EISA Awards includono i prodotti più convenienti e di alto valore fino alle espressioni più ambiziose dell’elettronica di consumo moderna. Le categorie di premi cambiano di anno in anno e puntano a riflettere l’evoluzione della progettazione e della connettività dei prodotti, ma ogni vincitore degli EISA Awards rimane il migliore della sua categoria.