NH Collection Milano Porta Nuova.
NH Collection Milano Porta Nuova.

NH Hotel Group, la catena alberghiera spagnola che conta 51 hotel in Italia, inaugura una nuova struttura sotto l’insegna NH Collection, il brand upper upscale della Compagnia. Il 4 stelle NH Milano Grand Hotel Verdi, dopo il recente rinnovamento, apre le porte ai suoi ospiti come NH Collection Milano Porta Nuova. La ristrutturazione dell’hotel e il rebranding si inseriscono perfettamente nel piano di sviluppo ed espansione in Italia del Gruppo. Oltre che nel suo impegno teso a offrire un’ospitalità straordinaria che coniuga ubicazione strategica degli hotel, servizi eccellenti, tecnologia di ultima generazione e una proposta gastronomica d’eccellenza e di alta qualità.

Dichiarazioni

“Siamo davvero orgogliosi di presentare il nuovo NH Collection Milano Porta Nuova. Il rinnovamento di questa struttura e l’upgrade sotto l’insegna NH Collection rappresentano per noi un ulteriore passo in avanti nel piano di sviluppo della Compagnia in Italia. Il nostro obiettivo, infatti, è quello di offrire un’esperienza di soggiorno unica e straordinaria. Ma anche di continuare a migliorare la nostra offerta di servizi, per rispondere costantemente alle esigenze dei nostri ospiti”. Lo ha affermato Hugo Rovira, Managing Director Southern Europe and USA NH Hotel Group.

NH Collection Milano Porta Nuova

Situato nel nuovo quartiere di Porta Nuova – business centre, officina architettonica in continua evoluzione e nuovo punto di riferimento per la night life della città – NH Collection Milano Porta Nuova si presenta come una struttura esclusiva e sofisticata e dal carattere urban-chic. E’ in linea con l’anima del capoluogo lombardo e in stretta connessione con il quartiere. L’elegante lobby – completamente rinnovata – oggi si presenta come un accogliente open space in cui convivono armoniosamente il cocktail bar, ideale per rilassarsi dopo una giornata lavorativa, e la zona living che può essere utilizzata anche come confortevole area di lavoro. Molte aree comuni – come ad esempio gli sbarchi ascensori – riprendono lo storytelling “urbano” ispirato alla città. Esibiscono carte da parati che riproducono particolari dell’architettura contemporanea di Milano. Restituiscono così l’atmosfera innovativa del quartiere all’avanguardia in cui si trova NH Collection Milano Porta Nuova. La posizione privilegiata consente di raggiungere in pochi minuti anche la zona di Brera, Corso Como e Piazza Gae Aulenti.

Tablafina, la food experience

Design ricercato e curato nei minimi dettagli, arredi esclusivi e luminosi. Varcato l’ingresso del ristorante di NH Collection Milano Porta Nuova, Tablafina si mostra per la prima volta in tutta la sua bellezza. Nata dal genio di Abel Valverde – Consulente Food & Beverage di NH Hotel Group e Maître del Ristorante Santceloni (2 ** Michelin) presso l’hotel Hesperia Madrid – e David Robledo – Sommelier del Santceloni e Miglior Sommelier 2014 – Tablafina porta in una città cosmopolita e all’avanguardia come Milano un piccolo pezzo di Spagna nell’offerta gastronomica locale. Invita gli ospiti di NH Collection Milano Porta Nuova e tutti i milanesi a scoprire un nuovo modo di vivere il cibo e la convivialità. Intensi profumi, vetrine espositive ricche di delizie nostrane e l’accoglienza tipica del brand upper-upscale NH Collection di NH Hotel Group, rendono questo ambiente davvero unico.