NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi
NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi

L’azzurro intenso del mare, l’arancio del sole al tramonto, la poesia del golfo di Amalfi. NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi esalta in modo talmente unico i colori della Costiera Amalfitana da essersi aggiudicato il riconoscimento “Luxury Scenic View Hotel” ai World Luxury Hotel Awards. E’ la struttura di lusso con la più bella vista panoramica in Europa.

NH Collection Grand Hotel Convento

Lo scorso 12 ottobre, l’hotel 5 stelle lusso di NH Hotel Group ha ottenuto infatti questo importante riconoscimento davanti a più di 300 ospiti del settore alberghiero provenienti da tutto il mondo. L’eccellenza e la qualità che contraddistingue l’ospitalità di NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi, insieme alla vista a picco sul Golfo – incredibile in ogni momento della giornata – hanno convinto ospiti, agenti di viaggio e operatori del settore ad esprimere il loro parere favorevole nel corso delle quattro settimane di votazione: così l’hotel di NH Hotel Group ha ottenuto il massimo dei voti – a livello regionale – nella categoria Luxury Scenic View Hotel.

Il motivo del premio

Alla struttura è stato riconosciuto il grande impegno nell’offrire un’ospitalità di qualità. Spicca per l’esclusività dei servizi e dei comfort offerti ai suoi ospiti. Il meraviglioso ex convento – un vero patrimonio culturale per la regione Campania – ha, infatti, da tempo, intrapreso un percorso di eccellenza. Punta a rendere la struttura uno degli hotel di lusso più iconici del territorio.