Nestlé porta sul mercato italiano la nuova gamma di caffè Starbucks. Sono 18 prodotti da consumare a casa – tra caffè in grani, macinato e capsule Starbucks compatibili con i sistemi Nespresso e Nescafé Dolce Gusto – con i quali continuare a vivere al meglio la pausa caffè e regalarsi momenti di piacere. Grazie all’accordo tra le due aziende, lo stesso caffè che si poteva gustare solo presso Starbucks® è disponibile per essere bevuto comodamente nel comfort della propria casa.

Nestlé e Starbucks

I nuovi caffè Starbucks portano l’esperienza dei coffee bar dentro casa. Prodotti di qualità e premium, per vivere al meglio la nostra pausa caffè e regalarsi attimi di piacere. I caffè Starbucks comprendono una varietà di miscele scelte, caffè monorigine 100% Arabica e una selezione delle più classiche e gustose bevande, come il Caramel Macchiato e il Cappuccino. Hanno reso celebre il brand americano in tutto il mondo. Inoltre, le tre diverse intensità di tostatura – chiara, media e scura – rispondono ai gusti di ogni consumatore. Ha la possibilità di scegliere la modalità di consumo preferita tra capsule, grani o macinato.

Capsule

Le capsule per macchine da caffè Nespresso e Nescafé Dolce Gusto prevedono una preparazione con pochi e semplici gesti. Sono l’ideale per fare una pausa veloce o avere tra le mani la nostra bevanda preferita in pochi minuti. Per chi intende gustare questo momento con più calma e tranquillità e non rinuncia ai metodi più tradizionali, il caffè preparato con la classica moka o filtrato è perfetto, con la possibilità di scegliere tra 3 tipi di caffè macinato Starbucks. O ancora, per chi ama regalarsi la freschezza del caffè in grani, Starbucks propone due prodotti con chicchi interi pronti ad essere macinati comodamente a casa.

Dichiarazioni

“Il rito del caffè è un momento fondamentale. Negli ultimi anni c’è una sempre più crescente attenzione alla qualità, ai nuovi gusti e ai prodotti premium. I prodotti Starbucks sono pensati proprio per rispondere alla voglia di avvicinarsi a un modo nuovo di intendere il caffè, grazie alla combinazione dell’esperienza e dei sistemi Nestlé con la qualità Starbucks”. Lo dichiara Federica Braghi, Business Executive Officer Nescafé & Nestlé Professional.