Nek
Nek

E’ uscito “Perdonare”, il singolo che anticipa “Il Mio gioco preferito– parte seconda”, il nuovo album di Nek, Filippo Neviani. E’ già disponibile in pre-order a questo link.

Perdonare

Si tratta di una canzone d’amore, ma soprattutto è una canzone di speranza. È già online su Youtube il video ufficiale del brano, completamente girato in casa, da NEK e da centinaia di persone che hanno inviato i propri contributi video, registrati con la voglia di condividere istantanee delle giornate di questo periodo. Il risultato è un video corale, in cui compaiono Nek, i suoi musicisti e centinaia di persone. Una bella idea in tempi di Coronavirus.

Le parole di Nek

“Alla seconda parte dell’album stavo lavorando da qualche mese ma non avevo ancora terminato di scriverlo e, quando è cominciato tutto questo, ho dovuto momentaneamente rallentare tutta la macchina. Però, ve l’ho promesso, ho deciso che voglio andare avanti con la mia musica e adesso sta arrivando il momento di farvela sentire”. Così Nek ha dato l’annuncio sui suoi canali social.

Track list

Questa la tracklist dell’album: “Perdonare”, “Ssshh!!!”, “Imperfetta Così”, “Una Canzone Senza Nome”, “E Sarà Bellissimo”, “Amarsi Piano”, “Le Montagne”, “A Mani Nude”, “Allora Sì”, “E Da Qui (Family Version)”.