La maglia di LeBron James per lNBA Christmas Day 2014 fonte adidas 2
adidas e NBA hanno svelato oggi le divise che verranno indossate dalle 10 squadre che scenderanno in campo per i match della NBA Christmas Day 2014. Le uniformi, facenti parte della NBA Holiday Collection di adidas, prevedono una canotta in stile tank-top con il logo di ciascun team sul davanti.
Proseguendo nella tradizione che vuole l’introduzione di elementi sempre nuovi sulle divise, nel retro della canotta saranno presenti i nomi propri (e non i cognomi) dei giocatori, come simbolo della loro familiarità e popolarità tra gli appassionati di NBA di tutto il mondo.
La maglia di LeBron James per l'NBA Christmas Day 2014, fonte adidas La maglia di LeBron James per l'NBA Christmas Day 2014, fonte adidas 2
Le canotte Swingman, in edizione speciale, di una selezione di giocatori saranno disponibili questo weekend su NBAStore.eu, al prezzo di € 90,00.
Programmazione TV
Sky Sport trasmetterà due partite dell’NBA Christmas Day:
20:30      San Antonio Spurs – Oklahoma City Thunder
23.00      Miami Heat – Cleveland Cavaliers

Di Luca Talotta

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *