Beauty Box di Limoni

Arriva la Beauty Box di Limoni, uno scrigno speciale con tanti sogni: un trattamento personalizzato per viso e decolleté, due momenti di puro piacere eyebrow e nail bar, una seduta di make up, un appuntamento con un hairstylist by Luciano Colombo.

Si chiama Beauty Box l’ultima novità a firma Limoni che da fine novembre, sarà in vendita in tutti negozi milanesi. Regalo perfetto per Natale, è il cofanetto dei desideri che tutti abbiamo sempre sognato: contiene, infatti, uno speciale buono per un trattamento nella beauty lounge del nuovo concept store Limoni di c.so Buenos Aires 36 a Milano. Uno spazio innovativo dove vivere un’esperienza unica di bellezza, sei cabine silenziose per affidarsi alle mani di professionisti, vere e propre guide di stile e tendenze che accompagnano le clienti in un percorso completo di benessere e puro piacere. Oltre al buono per un trattamento completo – maschera e massaggio per viso e decolletè, eyebrow e nail bar, make up, seduta con hairstylist by Luciano Colombo -, la Beauty Box contiene anche un petit cadeau con mini size delle linee esclusive di Limoni e due campioni di fragranze femminili e maschili. Tutti questi servizi hanno un valore di 99,00 euro, ma acquistandoli insieme, all’interno dello speciale cofanetto, il costo è invece di 69,00 euro.

La Beauty Box è il gift ideale per sorprendere in ogni occasione: un regalo che rigenera il corpo e lo spirito e dà un tocco nuovo allo stile.

Di Luca Talotta

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *